Coronavirus, D'Amato: "Pronti ai vaccini durante le partite degli Europei di

Coronavirus, D'Amato: Pronti ai vaccini durante le partite degli Europei di
BaraondaNews INTERNO

Lo ha detto l’assessore regionale alla sanità Alessio D’Amato.

“Il modello è quello già sperimentato in America dalla NBA e nello specifico dai Milwaukee Bucks che ha vaccinato i propri tifosi tra il primo ed il secondo tempo delle partite di basket”.

Share Pin 1 Condivisioni. L’assessore regionale alla Sanità: “Modello già sperimentato in Nba durante una partita casalinga dei Milwaukee Bucks”. Coronavirus, D’Amato: “Pronti ai vaccini durante le partite degli Europei di calcio” –. (BaraondaNews)

Ne parlano anche altri media

Dalla visita cardiolgica agli esami diagnostici in ambito ginecologico, tanta gente a basso reddito si rivolge ai dottori che dedicano il loro tempo libero alle visite assicurando assistenza a persone con difficoltà di accesso alle strutture sanitarie (TGS)

Ma la priorità al momento – evidenziano – è quella di circoscrivere il focolaio e garantire assistenza e cura ai pazienti in sicurezza Si sono infettati tre pazienti, tre oss e due infermieri. (Livesicilia.it)

''Nel contesto della campagna vaccinale, verrà data massima attenzione anche alla messa in sicurezza degli abitanti delle piccole isole'' fa sapere in una nota la struttura del commissario straordinario all'emergenza coronavirus Francesco Paolo Figliuolo. (Adnkronos)

Covid-19: 35 nuovi casi e nessun decesso nel Piacentino

Coloro, nella fascia d'età da 50 e 79 anni, che vorranno vaccinarsi contro il Coronavirus e non l'hanno già fatto potranno recarsi nella giornata dell'Open Day anti-Covid in uno degli hub sul territorio per ricevere la dose, senza bisogno di prenotarsi prima sulla piattaforma della Regione Campania. (Fanpage.it)

Ancora, bisogna puntare al completamento campagna vaccinale degli “estremamente vulnerabili” in carico ai medici di medicina generale. Il raggiungimento dell’obiettivo di copertura oltre il 95% per la prima dose di vaccino in questo target è fissato al 15.05.2021. (TarantoBuonaSera.it)

algono a 23.102 i casi accertati nel Piacentino (+35 rispetto a ieri, di cui 22 sintomatici). Tutte le informazioni sulla campagna vaccinale: https://vaccinocovid. (IlPiacenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr