Vaccino Covid-19: scattano le prenotazioni per gli over 50

Vaccino Covid-19: scattano le prenotazioni per gli over 50
Ufficio Stampa INTERNO

Stiamo puntando, anche attraverso una campagna informativa, sulla sensibilizzazione dei nostri concittadini che invitiamo ad aderire responsabilmente a questo invito, supportato anche dai dati che dimostrano come l’immunizzazione stia dando risultati molto positivi“

Comunicato 1060. Da domani, mercoledì 5 maggio, per i nati dal ‘67 al ‘71.

Segnana: “Avanti verso un Trentino Covid-free”. Vaccino Covid-19: scattano le prenotazioni per gli over 50. (Ufficio Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Tra i Paesi Ue, l'Italia è al nono posto, al di sopra della media complessiva, con 34,33 dosi somministrate per 100 abitanti. Alle spalle di questi due Paesi il gruppo di nazioni che si attesta al di sopra delle 30 dosi ogni 100 abitanti. (Il Giorno)

Lo ha detto l’assessore regionale alla sanità Alessio D’Amato. “Il modello è quello già sperimentato in America dalla NBA e nello specifico dai Milwaukee Bucks che ha vaccinato i propri tifosi tra il primo ed il secondo tempo delle partite di basket”. (BaraondaNews)

Si allarga sempre di più il cerchio dei pazienti del medico di famiglia di Falconara Marittima che potrebbero essere stati vaccinati con soluzione fisiologica anziché con il siero contro il covid-19 Pfizer-Biontech. (Fanpage.it)

Vaccini: cosa cambia. Tutto quello che c’è da sapere

''In particolare, dal 10 aprile ad oggi, si è rilevato un meno 26% di decessi, meno 34% di ricoveri ordinari e meno 31% di ricoveri in terapia intensiva'' concludono (Adnkronos)

Già nel fine settimana sono partiti i trasferimenti in strutture Covid dei pazienti. Solo un’infermiera ha invece avuto bisogno dell’ossigeno, anche se è riuscita a curarsi a casa. (Livesicilia.it)

Ancora, bisogna puntare al completamento campagna vaccinale degli “estremamente vulnerabili” in carico ai medici di medicina generale. Il raggiungimento dell’obiettivo di copertura oltre 75% per la prima dose di vaccino in questo target è fissato al 31.05. (TarantoBuonaSera.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr