"ON AIR!" - MORONI: "DaGrosa? Un rischio per la Roma, noi cerchiamo altro", RENGA: "E' un altro affarista come Pallotta", PETRUCCI: "E non mi sembra nemmeno più ricco", CORSI: "Club ostaggio di una banca"

Giallorossi.net SPORT

Se poi questa società è obbligata a vendere, io non ci arrivo…io mi terrei i miei giocatori migliori, su questo non ci sono dubbi…”. Franco Melli (Radio Radio): “Scambio Bernardeschi-Zaniolo?

E’ tutto qui il discorso….”. Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Scambio Bernardeschi per Zaniolo?

Poi magari mi sbaglio ma ho questa impressione…”. Mario Corsi (Centro Suono Sport): “La Roma è ostaggio di una banca, perchè è arrivato Pallotta. (Giallorossi.net)

Su altre testate

Il compito di Fonseca sarà proprio riuscire a dominare il contesto nuovo, sfruttare i vantaggi, minimizzare i pericoli e volgere a proprio vantaggio le incognite. (Voce Giallo Rossa)

E il tycoon di Boston è tornato a rilasciare brevi dichiarazioni ai microfoni del quotidiano: “La squadra è ancora gestita da me. Sto cercando di fare ciò che è meglio per la squadra“, le parole di Pallotta. (Giallorossi.net)

La banca americana, dietro mandato di Pallotta, ha inviato nuovamente il teaser di quattro pagine che illustra i vantaggi nell’entrare nel mondo Roma a diversi potenziali investitori. – Dopo che la trattativa con Friedkin si è arenata, Goldman Sachs ha immediatamente ripreso il suo lavoro, trovare soggetti interessati ai giallorossi. (Giallorossi.net)

Non arrivano buone notizie per Gonzalo Villar, centrocampista della Roma, almeno dal punto di vista universitario. (Voce Giallo Rossa)

Da Pedro a Schick, le ultime notizie di mercato. Sul fronte mercato è più vicino Pedro: a Trigoria sono certi di riuscire a convincerlo, nonostante la corte anche della Juventus di Sarri. Era vicino al ritorno a Trigoria anche Davide Frattesi, ma il coronavirus ha reso più complessa l’operazione per riportarlo in giallorosso. (ForzaRoma.info)

Abbiamo un piano molto rigoroso e un budget da rispettare. (F. BIAFORA) - Dopo aver rifiutato l’ultima offerta di inizio maggio di poco superiore ai 450 milioni di euro i rapporti tra Pallotta e Friedkin si sono raffreddati ulteriormente. (LAROMA24)