Milan, qualificazione difficile ma non impossibile. Serve battere l'Atletico e sperare nel Liverpool

TUTTO mercato WEB SALUTE

Per riuscirci i rossonero dovranno, prima di tutto, vincere le ultime due gare del girone, contro l'Atletico questa sera e contro il Liverpool fra due settimane, e poi attendere il risultato del Porto che non dovrà vincere in casa dei Reds oggi.

Serve battere l'Atletico e sperare nel Liverpool. vedi letture. Le possibilità di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League per il Milan sono limitate dopo l'unico punto raccolto in quattro gare, ma non sono inesistenti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Amiche e amici di MilanNews.it, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Atletico Madrid-Milan gara valida per la quinta giornata di Youth League Gol Atletico che si porta sul 2-0. 81' - Altro calcio di rigore molto dubbio assegnato contro il Milan. (Milan News)

Le possibilità di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League per il Milan sono limitate dopo l'unico punto raccolto in quattro gare, ma non sono inesistenti. (Calciomercato.com)

Le possibilità di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League per il Milan sono limitate dopo l'unico punto raccolto in quattro gare, ma non sono inesistenti. (Calciomercato.com)

Cos’è successo. Occasione speciale per Stefano Pioli a Madrid, che ha incontrato gli amici di una vita fuori dall’albergo che ospita il Milan per la sfida di Champions League. Incontro speciale per Stefano Pioli fuori dall’albergo che ospita il Milan per la trasferta contro l’Atletico Madrid. (MilanNews24.com)

Gara da dentro o fuori per il Milan, impegnato al Wanda Metropolitano contro l'Atletico Madrid. I rossoneri hanno raccolto un solo punto nelle prime quattro giornate, perdendo le prime tre gare e ottenendo un pareggio nell'ultima partita giocata a San Siro contro il Porto. (Sky Sport)

E in area di rigore, comanda lui".- "Matematicamente possiamo qualificarci, ci è mancata un po' di fortuna che in Champions ci serve sempre. E' un attaccante completo, imprevedibile: può segnare in ogni modo. (Calciomercato.com)