Milan, qualificazione difficile ma non impossibile. Serve battere l'Atletico e sperare nel Liverpool

Milan, qualificazione difficile ma non impossibile. Serve battere l'Atletico e sperare nel Liverpool
TUTTO mercato WEB SALUTE

Per riuscirci i rossonero dovranno, prima di tutto, vincere le ultime due gare del girone, contro l'Atletico questa sera e contro il Liverpool fra due settimane, e poi attendere il risultato del Porto che non dovrà vincere in casa dei Reds oggi.

Serve battere l'Atletico e sperare nel Liverpool. vedi letture. Le possibilità di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League per il Milan sono limitate dopo l'unico punto raccolto in quattro gare, ma non sono inesistenti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

E in area di rigore, comanda lui".- "Matematicamente possiamo qualificarci, ci è mancata un po' di fortuna che in Champions ci serve sempre. Il mio piede preferito? (Calciomercato.com)

Per molti ragazzi è la prima Champions, però mi pare che la squadra abbia dimostrato di non essere distante dalle altre Con l’Atletico serviranno qualità e attenzione nelle due aree di rigore. (La Repubblica)

Atletico Milan Primavera LIVE: sintesi e moviola. Calcio d’inizio alle ore 16.00. Migliore in campo Milan. Al termine del match. Atletico Milan Primavera: risultato e tabellino. MARCATORI:. ATLETICO MADRID: In attesa di comunicazione ufficiale. (MilanNews24.com)

Diaz a El Pais: "Ibra mi ha detto che farò grandi cose. Futuro? Sono concentrato solo sul Milan"

Per riuscirci i rossonero dovranno, prima di tutto, vincere le ultime due gare del girone, contro l'Atletico questa sera e contro il Liverpool fra due settimane, e poi attendere il risultato del Porto che non dovrà vincere in casa dei Reds oggi (Calciomercato.com)

Milan Primavera: la squadra di Giunti, dopo la grande prova di carattere contro la Juventus, affronta l’Atletico per aumentare la convinzione. Oggi pomeriggio, la squadra di Giunti affronterà a Madrid l’Atletico: una gara ininfluente per la competizione, i rossoneri sono già eliminati, ma fondamentale per la crescita di questo gruppo. (MilanNews24.com)

IBRAHIMOVIC - Il giovane numero 10 rossonero ha poi parlato durante l'intervista anche di Zlatan Ibrahimovic: "Cosa ruberei a Ibra? Brahim Diaz sarà uno dei protagonisti di Atletico Madrid-Milan in programma stasera al Wanda Metropolitano. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr