De Vrij, unica nota stonata dell’Inter: con gli altri due leader gap evidente

Inter-News SPORT

La differenza con Bastoni e Skriniar è evidente. DIFETTO − Se c’è da trovare una piccola nota storta in casa Inter, questa è probabilmente il basso rendimento di Stefan de Vrij.

De Vrij non è ancora quello dello scorso anno.

Sono i numeri, inoltre, a confermare la poca impermeabilità difensiva di de Vrij: 15 partite, un cartellino giallo e votazione media pari al 5,63 (da Fantacalcio.it).

NUMERI − Rispetto al rendimento delle passate stagioni, soprattutto lo scorso anno, de Vrij sta avendo qualche problemino di troppo. (Inter-News)

Su altre fonti

Per i nostri lettori, la diretta testuale di 1 Football Club, il programma condotto su 1 Station Radio da Luca Cerchione in onda in tutta la Campania ed in streaming sul web. Gli ospiti di oggi saranno Carlo Nervo, ex calciatore del Bologna, e Francesco Baiano, ex calciatore, tra le altre, di Napoli, Fiorentina e Foggia. (Calcio In Pillole)

Costacurta: "Sanchez si fa sempre trovare pronto". Alessandro Costacurta, ex calciatore e opinionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport riguardo la vittoria dell'Inter contro la Juventus per 2-1, ai tempi supplementari, in Supercoppa italiana: "Sanchez? Anche oggi è stato molto scaltro e furbo. (Napoli Magazine)

Conte vuole De Vrij a Londra, il Tottenham potrebbe fare un’offerta. 🚨Tottenham could make an offer for Stefan de Vrij. 👀Conte has been monitoring the situation of Stefan de Vrij for some time. (Calcio In Pillole)

Siamo un grandissimo gruppo e ci rialzeremo anche da questa sconfitta che fa male. (Napoli Magazine)

Sul nostro sito, tutti i giorni, dalle 12.00 alle 13.00, troverete le dichiarazioni dei numerosi ed importanti ospiti del programma radiofonico. Per i nostri lettori, la diretta testuale di 1 Football Club, il programma condotto su 1 Station Radio da Luca Cerchione in onda in tutta la Campania ed in streaming sul web. (Calcio In Pillole)

Max è uno stratega, più che un tattico, non a caso nelle uscite per così dire facili ha più bisogno dei giocatori, della loro qualità, delle soluzioni estemporanee». (Inter-News)