Omicidio a Torino: novantenne accoltellato in casa. Caccia al killer

Il Giorno INTERNO

La casa non sembra essere a soqquadro e nell'abitazione non c'era alcuna altra persona.

I carabinieri sono intervenuti in seguito ad alcune chiamate al 112, che segnalavano urla provenienti dall'abitazione dell'uomo, che non era sposato e abitava da solo, al quinto piano dello stabile di via Tripoli.

Da una prima ricostruzione dei carabinieri, che indagano sull'accaduto, l'anziano sarebbe stato colpito con un coltello da cucina. (Il Giorno)

Ne parlano anche altre testate

Sono invece 294 i pazienti attualmente ricoverati in ospedale in reparti non intensivi ( - 3), mentre restano 47 i pazienti in terapia intensiva . .Di questi5,5 milioni sono avanzati e potranno essere applicati nel 2021, più altri fondi bis per quasi 4 milioni (Zazoom Blog)

Le fiamme si sono sviluppate all'interno di una delle abitazioni attorno all'una del mattino probabilmente per un incidente domestico. L'intero complesso, al centro di polemiche per le condizioni in cui si alloggia, ora è inagibile. (La Nuova Sardegna)

Coi sei milioni di euro che la Regione è orientata a spendere per lo staff della presidenza si potrebbe vaccinare tutta la Sardegna in 4 mesi. Con 6 milioni di euro fine della Pandemia” (Casteddu Online)

Il Comune di Cagliari ospita il progetto eco solidale, promosso da Andalas de Amistade Trekking asd, patrocinato dall’assessorato regionale della Difesa dell’Ambiente della Sardegna e finanziato dalla Fondazione di Sardegna. (YouTG.net)

Diversi i settori rappresentati: dai lavoratori della montagna, arrivati dal Trentino, dalla Valle d’Aosta e dall’Abruzzo, fino a quelli del comparto matrimoni con alcune wedding planner che hanno manifestato vestite da sposa. (LaPresse)

Inserire le lavoratrici e i lavoratori del settore del commercio, in particolare gli addetti al contatto con il pubblico nella grande distribuzione, nel piano di vaccinazione regionale: «Svolgono a tutti gli effetti un servizio di pubblica utilità», sottolinea il consigliere regionale dei Progressisti Antonio Piu in una interrogazione indirizzata al presidente della Regione e all’assessore alla Sanità, «per di più caratterizzato da un alto rischio di contagio. (Casteddu Online)