Belgio, è caos per le dichiarazioni di De Bruyne: “Se fossi uno dei senatori sarei furioso”. E Vertonghen…

Il Posticipo ESTERI

Tra le nazionali più deludenti di questo inizio di Coppa del Mondo c'è certamente il Belgio, che è a rischio eliminazione. E in mezzo ci sono le polemiche tra gli stessi calciatori... Redazione Il Posticipo Tra le nazionali più deludenti di questo inizio di Coppa del Mondo c'è certamente il Belgio. La squadra di Roberto Martinez, che in Russia nel 2018 è arrivata terza perdendo in semifinale contro i futuri campioni della Francia, è giunta in Qatar con l'obiettivo di fare bene in quella che probabilmente è l'ultima possibilità per la "generazione d'oro". (Il Posticipo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttosport in edicola questa mattina titola così in merito alla vittoria di ieri del Marocco contro il Belgio: "De Ketelaere? No, l'asso è Sabiri". La nazionale marocchina ha battuto 2-0 quella belga e uno dei grandi protagonisti è stato il giocatore che milita nella Sampdoria che ha aperto le marcature su punizione. (Milan News)

Scontri a Bruxelles dopo la vittoria del Marocco sul Belgio (Afp/LaPresse) Di Arianna Ravelli, inviata a Doha (Corriere della Sera)

Il ko subito per mano del Marocco ha lasciato strascichi nello spogliatoio del Belgio . Al termine della sfida persa 2-0 contro Sabiri e compagni, che ha relegato la nazionale dei Diavoli Rossi al terzo posto del gruppo F di Coppa del Mondo dopo due giornate, il fuoriclasse del Manchester City Kevin De Bruyne aveva parlato di " una squadra troppo vecchia per ambire al successo " . (Tuttosport)

Terrore ad Amsterdam, guerriglia urbana dopo Marocco-Belgio 28 novembre 2022 (Il Sole 24 ORE)

"Appesi a un filo" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi, parlando di Belgio e Germania, che dopo i risultati di ieri contro Marocco e Spagna, sono in bilico per la qualificazione agli (TUTTO mercato WEB)

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Milan News)