Sassuolo-Atalanta 1-0, decide Laurienté. Nerazzurri ridotti in nove

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

La sfida tra Sassuolo e Atalanta vive di due momenti chiave: l'espulsione (non senza polemiche dalla sponda nerazzurra) dopo on field review di Maehle in seguito a un duro fallo su Berardi e la rete all'alba della ripresa di Laurienté che di fatto capitalizza il netto dominio dei neroverdi. I padroni di casa, reduci dal pokerissimo inflitto a domicilio al Milan, archiviano così definitivamente il momento negativo e si allontanano ulteriormente dalle zone pericolose della classifica, mentre gli orobici, che nel finale perdono per un altro rosso anche Muriel, incappano in una sconfitta che rischia di allontanare il treno buono per la Champions. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Di Xavier Jacobelli (Prima Bergamo)

Risultato finale: Sassuolo-Atalanta 1-0 Zortea 6 - Ottimo debutto per il terzino ex Atalanta che, oltre ad accompagnare spesso l'azione sulla destra, si fa notare anche con qualche chiusura difensiva. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter domani ha l'opportunità proprio di allungare in classifica sulla squadra di Gasperini. Cade ancora l'Atalanta di Gian Piero Gasperini dopo la sconfitta in Coppa Italia con l'Inter. (fcinter1908)

Le parole di Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, in conferenza stampa, dopo la vittoria per 1-0 contro l'Atalanta: "Queste partite per certi aspetti si preparano facilmente perché sai di essere sulla carta inferiore, rispetti l'avversario, ma al tempo stesso devi averci qualità per giocare contro. (TUTTO mercato WEB)

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa, dopo la vittoria per 1-0 contro l'Atalanta. SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Sassuolo Atalanta highlights: gol di Laurienté - VIDEO. (Sassuolo News)

Oggi alle 00:15 Serie A di di Il Sassuolo bissa il successo sul Milan: Atalanta ko, ma è polemica arbitrale (TUTTO mercato WEB)