Sassuolo-Atalanta, la moviola: Maehle espluso, i nerazzurri protestano

Calcio In Pillole SPORT

L’episodio più significativo del primo tempo di Sassuolo-Atalanta non può che essere quello legato all’espulsione di Joakim Maehle.

Brutta tegola per Gasperini, che dovrà fare a meno di un giocatore anche per tutto il resto del secondo tempo

Al richiamo del VAR, l’arbitro ha visionato l’episodio ed ha convertito la sua decisione, scegliendo di mandare il calciatore negli spogliatoi.

Il direttore di gara è stato successivamente richiamato dal VAR a visionare l’episodio, che ha convertito la decisione. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Le parole di Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, in conferenza stampa, dopo la vittoria per 1-0 contro l'Atalanta: "Queste partite per certi aspetti si preparano facilmente perché sai di essere sulla carta inferiore, rispetti l'avversario, ma al tempo stesso devi averci qualità per giocare contro. (TUTTO mercato WEB)

Zortea 6 - Ottimo debutto per il terzino ex Atalanta che, oltre ad accompagnare spesso l'azione sulla destra, si fa notare anche con qualche chiusura difensiva. Laurienté una freccia sulla sinistra, Rogerio troppo impreciso (TUTTO mercato WEB)

Se uno guarda la panchina dell'Atalanta si spaventa e sai che al 60' cambieranno quattro-cinque giocatori e che entreranno giocatori formidabili. Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa, dopo la vittoria per 1-0 contro l'Atalanta. (Sassuolo News)

Il Sassuolo batte l'Atalanta grazie ad un bel gol di Laurienté, che regala tre punti ai neroverdi dopo il successo della scorsa settimana contro il Milan. Si lecca le ferite la Dea, che esce dal campo molto nervosa e in nove uomini, dopo le espulsioni di Maehle, molto contestata, e di Muriel. (TUTTO mercato WEB)

Di Xavier Jacobelli (Prima Bergamo)

I nerazzurri si sono arresi questa sera al Sassuolo, reduce dalla roboante vittoria dell'ultimo turno con il Milan. I bergamaschi hanno chiuso addirittura in nove dopo le espulsione di Maehle (al 30') e Muriel (al 96'). (fcinter1908)