Serie A, la classifica aggiornata: l'Atalanta va ko e resta a

TUTTO mercato WEB SPORT

Serie A, la classifica aggiornata: l'Atalanta va ko e resta a -2 dal secondo posto Brutta battuta d'arresto per l'Atalanta in zona Champions League. Gli orobici perdono 1-0 sul campo del Sassuolo e restano dunque a 38 punti, -2 dal secondo posto in attesa dell'Inter e del Milan che si sfideranno domani. Bel balzo del Sassuolo invece in zona salvezza, con i neroverdi che si portano a 23 punti con un momentaneo +10 sul terzultimo posto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Le parole di Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, in conferenza stampa, dopo la vittoria per 1-0 contro l'Atalanta: "Queste partite per certi aspetti si preparano facilmente perché sai di essere sulla carta inferiore, rispetti l'avversario, ma al tempo stesso devi averci qualità per giocare contro. (TUTTO mercato WEB)

Di Xavier Jacobelli (Prima Bergamo)

I nerazzurri si sono arresi questa sera al Sassuolo, reduce dalla roboante vittoria dell'ultimo turno con il Milan. I bergamaschi hanno chiuso addirittura in nove dopo le espulsione di Maehle (al 30') e Muriel (al 96'). (fcinter1908)

Se uno guarda la panchina dell'Atalanta si spaventa e sai che al 60' cambieranno quattro-cinque giocatori e che entreranno giocatori formidabili. Abbiamo avuto alti e bassi e defezioni quest'anno, ora gli alti e bassi non ce li possiamo permettere. (Sassuolo News)

Il Sassuolo batte l'Atalanta grazie ad un bel gol di Laurienté, che regala tre punti ai neroverdi dopo il successo della scorsa settimana contro il Milan. Si lecca le ferite la Dea, che esce dal campo molto nervosa e in nove uomini, dopo le espulsioni di Maehle, molto contestata, e di Muriel. (TUTTO mercato WEB)

Laurienté una freccia sulla sinistra, Rogerio troppo impreciso Consigli 6 - Primo tempo abbastanza tranquillo, grazie all'ottima protezione della linea difensiva che limita al meglio gli attaccanti atalantini. (TUTTO mercato WEB)