L'ipotesi dei pm: "Dora si è aggrappata al parapetto per salvarsi". Era nuda quando è caduta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

Potrebbe essersi aggrappata al parapetto del balcone nel tentativo di salvarsi, prima di precipitare nel vuoto.

I Ris hanno cercato “tracce” anche sul balcone, dove hanno staccato una parte della copertura in alluminio del parapetto che sarà quindi ulteriormente analizzata.

Antonio sicuramente no, anche perché ha guidato per tornare a casa, mentre Dora ha bevuto alcuni cocktail”.

Con l’ipotesi di reato di istigazione al suicidio è indagato il fidanzato 29enne, Antonio Capasso. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri media

Questa è una delle ipotesi avanzate sul caso, come riporta Il Corriere della Sera. I militari si sono concentrati sul balcone, dove hanno staccato una parte della copertura in alluminio del parapetto che sarà quindi ulteriormente analizzata (leggo.it)

E, proprio dicendo questa frase, avrebbe aperto la finestra e sarebbe caduta dal balcone, nonostante lui avesse tentato di fermarla A cura di Ida Artiaco. Dora Lagreca potrebbe essersi aggrappata al parapetto del balcone prima di cadere dal quarto piano del palazzo di Potenza, dove si trovava insieme al fidanzato, forse nell'estremo tentativo di salvarsi. (Fanpage.it)

E Dora è volata giù dal balcone proprio al termine di una lite Subito dopo aver fatto rientro a casa, intorno alle 2,15 di sabato scorso, i due hanno continuato a discutere. (Open)

Cade dal balcone e muore, prima il litigio: le parole dell’avvocato del fidanzato. “Al momento non mi sembrano esserci elementi che possano far presumere esserci stata una colluttazione tra i due nelle fasi antecedenti la morte della giovane”, ha riferito al Corriere della Sera (Virgilio Notizie)

Una delle ipotesi avanzata dalla Procura lucana che sta indagando sulla vicenda è che Dora potrebbe essersi aggrappata al parapetto del balcone, prima di cadere nel vuoto., probabilmente nell’estremo tentativo di salvarsi. (Salernonotizie.it)

ora Lagreca, dopo essere volata dal quarto piano, a Potenza, potrebbe essersi aggrappata al parapetto del balcone, prima di precipitare nel vuoto. E nel dirlo la giovane avrebbe aperto il balcone del monolocale che si trova a circa un metro dal parapetto. (Corriere della Calabria)