La morte di Dora Lagreca, precipitata nuda dall'ultimo piano: il giallo del parapetto

La morte di Dora Lagreca, precipitata nuda dall'ultimo piano: il giallo del parapetto
Today.it INTERNO

Secondo quanto scrive oggi il Corriere della Sera, Dora "potrebbe essersi aggrappata al parapetto" prima di precipitare nel vuoto, "forse nell'estremo tentativo di salvarsi.

Dora Lagreca sarebbe precipitata dal quarto piano dello stabile nel quartiere Aurora, a Potenza, completamente nuda.

L'inchiesta per capire cosa abbia portato alla morte di Dora Lagreca è solo all'inizio

La famiglia di Dora Lagreca "esclude il suicidio" e chiede "la verità" sulla morte della trentenne. (Today.it)

Su altri media

Ci sono tanti aspetti da chiarire di quella tragica notte tra venerdì e sabato scorsi. Una delle ipotesi avanzata dalla Procura lucana che sta indagando sulla vicenda è che Dora potrebbe essersi aggrappata al parapetto del balcone, prima di cadere nel vuoto. (Salernonotizie.it)

I Ris hanno analizzato la casa in cui ci sarebbe stato il litigio prima e l'ipotetico suicidio poi. I militari si sono concentrati sul balcone, dove hanno staccato una parte della copertura in alluminio del parapetto che sarà quindi ulteriormente analizzata (leggo.it)

E, proprio dicendo questa frase, avrebbe aperto la finestra e sarebbe caduta dal balcone, nonostante lui avesse tentato di fermarla L'unico iscritto nel registro degli indagati è proprio il fidanzato della ragazza, Antonio Capasso, con l'accusa di istigazione al suicidio. (Fanpage.it)

Cade dal balcone e muore, prima il litigio: nuova ipotesi per i Ris

Subito dopo aver fatto rientro a casa, intorno alle 2,15 di sabato scorso, i due hanno continuato a discutere. E proprio a quel punto – secondo il racconto del ragazzo – Dora avrebbe pronunciato la frase «Adesso la faccio finita». (Open)

E nel dirlo la giovane avrebbe aperto il balcone del monolocale che si trova a circa un metro dal parapetto. I familiari vogliono sapere se, prima che la ragazza precipitasse nel vuoto, abbia subito qualche violenza. (Corriere della Calabria)

Cade dal balcone e muore, prima il litigio: nuova ipotesi per i Ris Morta dopo un volo di 4 piani, potrebbe non essersi buttata di sotto di sua volontà, aggrappandosi con tutta la sua forza a un parapetto. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr