Vittorio Sgarbi, frecciata a Fedez: "Prima insultava gli omosessuali, poi ha capito che poteva vendergli le unghie smaltate"

Per l'occasione il rapper marito di Chiara Ferragni aveva criticato il Carroccio, reo di non voler approvare il disegno di legge contro l'omotransfobia.

04 maggio 2021 a. a. a. Altra frecciata di Vittorio Sgarbi a Fedez.

Poi, però, ha capito che poteva vendergli le unghie smaltate".

Tutta colpa delle dichiarazioni anti-Lega del cantante al Concertone del Primo maggio.

Caso Grillo, delirio-Lucarelli contro Giletti e Sgarbi. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervista all’On. Vittorio Sgarbi attacca ancora Fedez sul concertone, ma salva Chiara Ferragni. Il Comune dovrà dotarsi di un tecnico che lo assista nelle trattative per ottenere dalle società proponenti delle adeguate compensazioni (Corriere di Viterbo)

Sulla polemica del giorno non poteva di certo mancare lui, Vittorio Sgarbi. Oltretutto Sgarbi, nelle scorse settimane aveva già criticato la campagna di Fedez e della sua compagna Chiara Ferragni a sostegno del… (GameGurus)

Spiegando che sono importanti tanto quanto l… - EnricoLetta : Condivido in pieno le parole di @Fedez e sono disponibile a parlare con la @LegaSalvini. (Zazoom Blog)

Sgarbi contro Fedez, la polemica continua. Pare che Vittorio Sgarbi non abbia proprio gradito le esternazioni del cantante durante il concerto del Primo Maggio. Ecco cosa aveva detto:. Non sono contrario ai diritti di ogni persona che deve poter sviluppare liberamente le proprie tendenze sessuali. (Il Digitale)

- EnricoLetta : Sulla censura al #concertone del #primomaggio esigiamo subito chiarimenti e scuse da parte della RAI. A stretto giro, è arrivato il commento di Vittorio Sgarbi su Facebook: «Fedez e le frasi contro gli omosessuali: ‘Ho sbagliato: anni fa ero più . (Zazoom Blog)

Ma ho provato a riconoscere le ragioni o le motivazioni di una ricerca di cui si potesse percepire l’originalità e la novità”. Per delimitarlo ho tentato di non applicare un criterio omogeneo di selezione, inevitabilmente determinato dal mio gusto. (Sempione News)