Vittorio Sgarbi ridicolizza Fedez, “Ora che vende gli smalti…”

L’attacco di Vittorio Sgarbi dopo il discorso di Fedez al Concerto del primo maggio. Ad ogni modo, le dichiarazioni del cantante contro la Lega non sono affatto piaciute a Sgarbi.

Tutto ciò ha scatenato la rabbia del critico d’arte che su Twitter ha scritto “Fedez e le frasi contro gli omosessuali” Ho sbagliato anni fa ero più ignorante”.

Queste ancora le parole del critico d’arte, dopo il Primo Maggio e dopo il discorso del rapper milanese

ondividi Tweet. (Baritalia News)

La notizia riportata su altre testate

Fedez, un passato di citazioni omofobe, interviene Vittorio Sgarbi che lo massacra (Di martedì 4 maggio 2021) Il noto rapper e influencer Fede, sembra che nella giornata del Primo Maggio abbia fatto un discorso portando alla ribalta le posizioni omofobe di Korosheva. (Zazoom Blog)

Intervista all’On. #latusciaesacra #cittadininonsudditi #tuscianostra Pubblicato da Luisa Ciambella su Lunedì 26 aprile 2021. “Da Bomarzo a Ferento, da Sutri a Civita, la Tuscia è sacra - ha scandito Sgarbi -. (Corriere di Viterbo)

Sulla polemica del giorno non poteva di certo mancare lui, Vittorio Sgarbi. Ma non è finita qua perché sempre secondo Sgarbi, Fedez si sarebbe dovuto limitare a qualche dichiarazione sul lavoro, che tra l’altro c’era nel suo intervento. (GameGurus)

Sgarbi contro Fedez, anche Lucarelli e il leghista Senna pubblicano suoi vecchi testi. Sgarbi contro Fedez. Ecco cosa aveva detto:. Non sono contrario ai diritti di ogni persona che deve poter sviluppare liberamente le proprie tendenze sessuali. (Il Digitale)

L’anima mia ha sete di Dio, del Dio vivente.” (Salmo 42). Complimenti Manuela! Ma ho provato a riconoscere le ragioni o le motivazioni di una ricerca di cui si potesse percepire l’originalità e la novità”. (Sempione News)

A stretto giro, è arrivato il commento di Vittorio Sgarbi su Facebook: «Fedez e le frasi contro gli omosessuali: ‘Ho sbagliato: anni fa ero più . In una serie di stories su Instagram, il rapper ha chiesto scusa per alcune frasi omofobe presenti in brani interpretati da lui in giovane età. (Zazoom Blog)