Fedez e le scuse per le frasi omofobe, Vittorio Sgarbi choc: «Ha capito che può vendergli le unghie smaltate». I fan s'infuriano

Fedez e le scuse per le frasi omofobe, Vittorio Sgarbi choc: «Ha capito che può vendergli le unghie smaltate». I fan s'infuriano
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Fedez e le scuse per le frasi omofobe, Vittorio Sgarbi choc: «Ha capito che può vendergli le unghie smaltate».

Poi, però, ha capito che poteva vendergli le unghie smaltate».

Poi Fedez svela tutto. In una serie di stories su Instagram, il rapper ha chiesto scusa per alcune frasi omofobe presenti in brani interpretati da lui in giovane età.

A stretto giro, è arrivato il commento di Vittorio Sgarbi su Facebook: «Fedez e le frasi contro gli omosessuali: 'Ho sbagliato: anni fa ero più ignorante'. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutta colpa delle dichiarazioni anti-Lega del cantante al Concertone del Primo maggio. Caso Grillo, delirio-Lucarelli contro Giletti e Sgarbi. (Liberoquotidiano.it)

Già nelle scorse ore il critico d’arte pare si fosse scagliato contro il rapper milanese, in seguito al monologo del cantante al Concertone del primo maggio. Pare che il . La7tv : #ottoemezzo Andrea Scanzi a Borgonovo: 'Voi di destra vi sentite inferiori perché non avete uno straccio di intelle… - LegaSalvini : Il pensiero di Vittorio Sgarbi (Zazoom Blog)

«Rai3 non ha mai censurato Fedez né altri artisti, né ha chiesto testi per una censura di qualsiasi tipo», si difende l’ad Rai Fabrizio Salini Dopo il caso scoppiato per il discorso sul palco del Primo Maggio, Fedez è finito sotto i colpi secchi di politici e commentatori, che hanno tirato fuori i testi delle sue canzoni ribelli di qualche anno fa per dimostrare la sua presunta non credibilità. (Corriere della Sera)

Fedez, un passato di citazioni omofobe, interviene Vittorio Sgarbi che lo massacra

- EnricoLetta : Sulla censura al #concertone del #primomaggio esigiamo subito chiarimenti e scuse da parte della RAI. Fedez e le scuse per le frasi omofobe, Vittorio Sgarbi choc: 'Ha capito che può vendergli le unghie smaltate'. (Zazoom Blog)

Intervista all’On. Vittorio Sgarbi attacca ancora Fedez sul concertone, ma salva Chiara Ferragni. Il Comune dovrà dotarsi di un tecnico che lo assista nelle trattative per ottenere dalle società proponenti delle adeguate compensazioni (Corriere di Viterbo)

«Se decidi di partecipare al concerto del Primo Maggio parli di lavoro, non fai un comizio per attaccare i tuoi avversari» ondividi Tweet. Il noto rapper e influencer Fede, sembra che nella giornata del Primo Maggio abbia fatto un discorso portando alla ribalta le posizioni omofobe di Korosheva. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr