Roma, Raggi: “Marino fu avversato dai suoi perché stava provando a cambiare le cose

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il riferimento è soprattutto a una foto del 2014, quando Raggi, allora consigliera comunale, si fece immortalare insieme al collega Daniele Frongia con le arance in mano, dopo la prima serie di arresti di Mafia Capitale che sconvolse il Pd romano

Oggi però posso dire che alcune cose non le rifarei.

“Lavorando qui dentro ho capito un po’ di cose e posso dire che Marino è stato molto avversato dai suoi, che sono andati persino dal notaio per sfiduciarlo perché stava provando a cambiare le cose”. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

“N… - virginiaraggi : @matteosalvinimi . Non si tratta di nuova colata d’asfalto su… - sissiisissi2 : RT @virginiaraggi: @matteosalvinimi . (Zazoom Blog)

(askanews) – “Matteo Salvini come sempre parli senza sapere nulla. Venerdì 30 aprile 2021 - 20:56. Roma, Raggi a Salvini: parli senza sapere nulla. Messaggio su Twitter della sindaca della Capitale. Roma, 30 apr. (askanews)

Secondo quanto riportato anche da fonti del Campidoglio, i lavori farebbero parte di un’iniziativa dell’amministrazione per implementare l’uso della bicicletta. Matteo Salvini ha twittato: “Ennesimo oltraggio della Raggi ai romani, stavolta lungo il Tevere. (La mia città NEWS)

Forse oggi non rifarei quella cosa con le arance e l’accanimento sugli scontrini “Stava provando – prosegue Raggi parlando di Marino – a cambiare le cose. (TerzoBinario.it)

Tornando indietro non rifarei la foto con le arance” (Di sabato 1 maggio 2021) “Lavorando qui dentro ho capito un po’ di cose e posso dire che Marino è stato molto avversato dai suoi, che sono andati persino dal notaio per sfiduciarlo perché stava provando a cambiare le cose”. (Zazoom Blog)

Lungotevere di Roma asfaltato. E i social asfaltano la Raggi… (Di sabato 1 maggio 2021) La battuta di Carlo Verdone nel film “Gallo Cedrone”, “ma asfaltiamolo ‘sto Tevere”, sembra realtà. (Zazoom Blog)