Britney Spears, il padre chiede di rinunciare a tutela della figlia

La cantante ha cercato di rimuovere il padre dal ruolo di tutore per due volte negli ultimi due anni, descrivendo il genitore e la loro relazione come "abusiva" e rifiutandosi di esibirsi sotto la sua gestione.

"Come il signor Spears ha detto più e più volte, tutto ciò che vuole è ciò che è meglio per sua figlia - prosegue il documento - Se la signora Spears vuole porre fine alla tutela e crede di poter gestire la propria vita, il signor Spears crede che dovrebbe avere questa possibilità"

L'uomo ha depositato un'istanza con la quale intende rinunciare al ruolo di supervisore della vita e delle finanze della pop star. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Ora la sua attenzione è rivolta all'udienza del 29 settembre, dopo la quale il signor Spears dovrebbe essere ufficialmente rimosso dall'incarico di tutore legale La popstar, secondo fonti citate da Tmz, attribuisce la «vittoria totale» nel caso alle pressioni dell'opinione pubblica e all'aggressiva strategia del suo nuovo avvocato Mathew Rosengart. (Ticinonline)

Con la sua sensualità e le sue curve pazzesche Britney Spears ha incantato il web LEGGI ANCHE > > > Britney Spears le spara di nuovo al vento: questa volta in VIDEO! (BlogLive.it)

La cantante avrà ancora bisogno di un tutore, che sarà scelto di comune accordo tra il tribunale e il suo avvocato. «Se Britney ritiene di poter gestire la sua vita allora è giusto che abbia una chance», afferma nella documentazione depositata in tribunale. (Corriere della Sera)

Se la signora Spears vuole porre fine alla tutela e crede di poter gestire la propria vita, il signor Spears crede che dovrebbe avere questa possibilità” Il nome. Britney Spears: la battaglia legale per divincolarsi dal controllo paterno. (Yeslife)

In un nuovo documento, è andato oltre e ha chiesto alla corte di porre fine del tutto alla tutela. Se Britney Spears vuole mettere fine alla custodia" del padre e "ritiene di poter gestire la sua vita allora è giusto che abbia una chance", afferma James Spears nella documentazione depositata in tribunale e riportata da alcuni media americani. (la Repubblica)

Alla soglia dei 40 anni, il prossimo 2 dicembre, e a dispetto delle malelingue, mette in mostra un fisico tonico e asciutto. Ecco una versione più chiara e se non avete idea di cosa stessi dicendo, allora vaffa***lo. (LaPresse)