Colpo di scena nel caso Britney Spears: il padre rinuncia alla custodia: «Mi faccio da parte» – Il video

Britney Spears era stata messa sotto tutela nel 2008 dopo un paio di crolli nervosi

«Britney ha detto alla corte che vuole il controllo sulla sua vita senza la rete di sicurezza della custodia legale.

«Come ha più volte ripetuto, Jamie Spears vuole il meglio per sua figlia.

Svolta, a sorpresa, nella lunga saga del caso di Britney Spears.

Il padre Jamie ha inaspettatamente gettato la spugna e presentato una richiesta per mettere fine alla custodia legale degli asset della figlia, che controlla da 13 anni. (Open)

Ne parlano anche altre fonti

In un nuovo documento, è andato oltre e ha chiesto alla corte di porre fine del tutto alla tutela. Il padre, James Spears, ha presentato una richiesta per mettere fine alla custodia legale degli asset della figlia, che controlla da 13 anni. (la Repubblica)

Il sito di gossip statunitense conferma nel contempo che le cose tra padre e figlia non sono cambiate: Britney continua a essere estremamente arrabbiata con Jamie per le azioni compiute nel corso di questi anni. (Ticinonline)

Britney Spears prima della doccia si mostra più seducente che mai, davanti allo specchio indossa solo uno slip minuscolo che lascia poco all’immaginazione. Ha catturato ancora una volta l’attenzione dei suoi tantissimi follower nelle scorse ore, Britney Spears prima di fare la doccia si mostra più sensuale che mai, i suoi fan sono impazziti. (BlogLive.it)

Il 23 giugno scorso, in occasione di un’udienza in un tribunale a Los Angeles, Britney Spears ha raccontato davanti a una giudice i particolari della situazione infernale e abusiva in cui è intrappolata. (Yeslife)

La cantante avrà ancora bisogno di un tutore, che sarà scelto di comune accordo tra il tribunale e il suo avvocato. Jamie Spears ha presentato una richiesta per mettere fine alla custodia legale degli asset della figlia, che controlla da 13 anni. (Corriere della Sera)

Ecco una versione più chiara e se non avete idea di cosa stessi dicendo, allora vaffa***lo. Britney Spears. La pluripremiata stella del pop si mostra nuda alla soglia dei 40 anni e manda messaggi sibillini. (LaPresse)