Il padre di Britney Spears ha chiesto la fine della sua tutela legale

A cura di Giulia Turco. Britney Spears (Getty Images). Britney Spears verso la libertà dalla custodia legale del padre.

Jamie Spears ha presentato la richiesta per mettere fine alla custodia legale che lo lega alla figlia, dopo 13 anni di “conservatorship”, sostenendo di volere il bene della figlia: “Se Britney Spears ritiene di poter gestire la sua vita, allora è giusto che abbia una chance”.

Le parole dell'avvocato di Britney Spears. (Music Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

La popstar, secondo fonti citate da Tmz, attribuisce la «vittoria totale» nel caso alle pressioni dell'opinione pubblica e all'aggressiva strategia del suo nuovo avvocato Mathew Rosengart. Il sito di gossip statunitense conferma nel contempo che le cose tra padre e figlia non sono cambiate: Britney continua a essere estremamente arrabbiata con Jamie per le azioni compiute nel corso di questi anni. (Ticinonline)

Britney Spears. La pluripremiata stella del pop si mostra nuda alla soglia dei 40 anni e manda messaggi sibillini. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears). (LaPresse)

Britney Spears prima della doccia si mostra più seducente che mai, davanti allo specchio indossa solo uno slip minuscolo che lascia poco all’immaginazione. Ha catturato ancora una volta l’attenzione dei suoi tantissimi follower nelle scorse ore, Britney Spears prima di fare la doccia si mostra più sensuale che mai, i suoi fan sono impazziti. (BlogLive.it)

Il padre, James Spears, ha presentato una richiesta per mettere fine alla custodia legale degli asset della figlia, che controlla da 13 anni. Se Britney Spears vuole mettere fine alla custodia" del padre e "ritiene di poter gestire la sua vita allora è giusto che abbia una chance", afferma James Spears nella documentazione depositata in tribunale e riportata da alcuni media americani. (la Repubblica)

«Se Britney ritiene di poter gestire la sua vita allora è giusto che abbia una chance», afferma nella documentazione depositata in tribunale. Jamie Spears ha presentato una richiesta per mettere fine alla custodia legale degli asset della figlia, che controlla da 13 anni. (Corriere della Sera)

Il 23 giugno scorso, in occasione di un’udienza in un tribunale a Los Angeles, Britney Spears ha raccontato davanti a una giudice i particolari della situazione infernale e abusiva in cui è intrappolata. (Yeslife)