Milan, Giroud negativo al tampone. Ma con la Lazio più no che sì

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L’ex Chelsea è stato positivo per 8 giorni, non si è mai allenato, al massimo potrebbe andare in panchina.

L'attaccante francese, positivo da oltre una settimana, dovrà ora svolgere una serie di controlli di idoneità.

Olivier Giroud è risultato negativo al tampone per il Covid-19.

Tuttavia, al netto del tampone negativo, Giroud dovrà svolgere una serie di controlli di idoneità

Secondo quanto riportato dal comunicato del Milan, domani Giroud “verrà sottoposto allo screening medico previsto dal protocollo federale per la ripresa dell’attività sportiva”. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Il calciatore, domani, verrà sottoposto allo screening medico previsto dal protocollo federale per la ripresa dell’attività sportiva”. – A otto giorni di distanza dall’ultimo tampone è arrivato l’esito negativo, e come annunciato dal Milan domani Olivier Giroud si sottoporrà allo screening per riprendere l’attività agonistica. (Europa Calcio)

Il calciatore, domani, verrà sottoposto allo screening medico previsto dal protocollo federale per la ripresa dell’attività sportiva» A comunicarlo è stata la società rossonera, con una nota ufficiale. (Milan News 24)

L’attaccante del Milan ora sta bene, domani farà gli esami di rito per poter tornare a disposizione. I tempi rimangono comunque molto ristretti per vederlo in campo contro la Lazio, ma almeno c’è una speranza. (SOS Fanta)

La notizia di giornata è sicuramente quella di Olivier Giroud che torna negativo al tampone: "AC Milan comunica che Olivier Giroud è risultato negativo al Covid-19. Il calciatore, domani, verrà sottoposto allo screening medico previsto dal protocollo federale per la ripresa dell’attività sportiva" recita il comunicato ufficiale del club. (Milan News)

Il calciatore, domani, verrà sottoposto allo screening medico previsto dal protocollo federale per la ripresa dell’attività sportiva”. Una notizia splendida per il diavolo. (Europa Calcio)

Nella giornata di domani l'attaccante francese svolgerà gli esami previsti dal protocollo federale per riprendere l'attività e poi dovrà aspettare i risultati. Lo fa sapere il Milan, attraverso una nota sul sito ufficiale: "AC Milan comunica che Olivier Giroud è risultato negativo al Covid-19. (Calciomercato.com)