I Me Contro Te si sposano: ecco il video della proposta

Luigi Calagna e Sofia Scalia si sposano e lo hanno annunciato con un video sulle note di Principessa.

E che sorpresa romantica hanno fatto ai loro fan!

Una proposta fatta in pieno stile fiabesco con Sofì che incontra il suo principe

Luì e Sofi sono gli idoli di bambini e ragazzi.

Basta dire “Me contro te” per avere subito l’attenzione dei più piccoli.

(Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Silvia Toffanin ha chiesto alla coppia tutte le curiosità a cui il pubblico mainstream avrebbe potuto essere interessato. In quanto star di Youtube non potevano scegliere un modo migliore per farlo sapere a tutti: condividere con i fan il video della proposta. (Gingergeneration.it)

“Luì ha fatto la vera proposta di matrimonio a Sofì regalandole l’anello e chiedendole di sposarla! Luigi Calagna si è inginocchiato davanti a Sofia Scalia regalandole l’anello di fidanzamento, durante una romantica gita sul lago di Como. (Quotidiano di Sicilia)

Forse i nomi di Sofia Scalia e Luigi Calagna non vi dicono niente, ma se chi ha in casa bambini con l’accesso a YouTube conoscerà sicuramente il fenomeno dei Me Contro Te. I Me Contro Te hanno caricato più di 1.600 video dalla loro iscrizione. (QuiFinanza)

Me contro te, Lui e Sofi si sposano: il video della proposta di matrimonio. I Me contro te si sposano. La romantica proposta di matrimonio fatta da Lui alla sua Sofi è stata filmata in un video pubblicato sul loro canale di You Tube. (Più Sani Più Belli)

Frasi come «Come in una favola«, «Tu mi fai cantare», e «Quel giorno si è avverato». Dopo aver inaugurato un canale Youtube che è al quinto posto per numero di iscritti in Italia e aver conquistato il box-office per ben due volte, battendo il record di biglietti staccati anche in una fase così delicata come quella post-pandemia, i Me contro Te sono pronti a dirsi sì. (Vanity Fair Italia)

Me Contro Te non è altro che il nome d’arte del gruppo di star del web formato dai giovanissimi Sofia Scalia e Luigi Calagna. La vendetta del Signor S” e recentemente con “Me contro Te Il Film – Il mistero della scuola incantata”. (CheNews.it)