LBA Finals | Per Teodosic in Gara 1 record Virtus eguagliato di assist in una partita di finale

Sportando SPORT

Record assoluto in una finale scudetto sono gli 11 assist distribuiti dall’attuale capitano dell’Olimpia Andrea Cinciarini in Gara 3 di Finale dell’edizione 2014/15 quando vestiva la maglia della Pallacanestro Reggiana contro la Dinamo Sassari

Milos Teodosic, MVP di gara 1, eguaglia il record di assist in una finale scudetto per un giocatore della Virtus Bologna.

Il record era stato realizzato per la prima volta da Antoine Rigaudeau nelle finali della stagione 1997/98 contro la Fortitudo Bologna con 7 assist in Gara 5. (Sportando)

Su altri media

Dopo l’upset subito in gara 1, l’Olimpia Milano tornerà in campo oggi, alle 20.45, per gara due delle Finali scudetto 2021 contro la Virtus Bologna. Sarà, inoltre, possibile vederla in streaming su Rai Play ed Eurosport Player. (OA Sport)

I padroni di casa approfittano di un avvio incerto dei neroverdi e mostrano tutto il Il primo round dei playoff rimane in Liguria. (Pianetabasket.com)

Finale Scudetto Gara 2, dove vedere Olimpia Milano – Virtus Bologna in TV e in streaming. Olimpia Milano-Virtus Bologna è la Gara-2 della finale dei playoff di Serie A1 2020/2021 che si disputa lunedì 7 giugno 2021. (Sport Fanpage)

Merito o demerito altrui, non c’è tempo per l’analisi domani si ritorna subito in campo Mira annebbiata, difesa accigliata ma il poco tempo aiuta Milano a dimenticare e medicare le ferite. (Pianetabasket.com)

Teodosic, con 7 assist a referto, eguaglia il record di assist in una finale scudetto di un altro giocatore bianconero, Antoine Rigaudeau (stagione 1997/98 contro la Fortitudo). Se continueremo a giocare così avremo tante chance, continuiamo a tifare per la Virtus. (Basketmarche.it)

Sbagliare come gara 1, dove la Virtus Bologna ha dominato per tre quarti del match, con Milano che ha tentato un’incredibile rimonta nell’ultimo periodo, ma poi ha finito la benzina proprio nel momento di effettuare il sorpasso. (OA Sport)