Simona Ventura e Barbara D’Urso in pessimi rapporti ma ora la Ventura lavorerà con …

Simona Ventura e Barbara D’Urso in pessimi rapporti ma ora la Ventura lavorerà con …
Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

Simona Ventura torna in tv con una nuova stagione di Discovering Simo. Sembrerebbe che la conduttrice Simona Ventura sia pronta a fare il suo ritorno su Real Time con una nuova stagione del programma da lei condotto, ovvero Discovering Simo.

Fortunatamente però per lei non ci sono state gravi conseguenze e Simona è riuscita a tornare in forma nel giro di poco tempo.

Ad ogni modo, le puntate inizieranno ad essere trasmesse a partire dal 24 luglio e andranno in onda ogni sabato, alle ore 15:40 sempre sul canale 31

Questa decisione in qualche modo ha lasciato parecchio perplessi, visto che in tutti questi anni i rapporti tra la Ventura e Barbara D’Urso non sono stati poi così tanto buoni. (Baritalia News)

Su altre fonti

Lì J.Lo ha parlato per la prima volta della fine della relazione con Alex Rodriguez, facendo intendere che il ritorno di fiamma con Ben Affleck (mai citato esplicitamente) le sta regalando emozioni che aveva ormai dimenticato. (Vanity Fair Italia)

“Citofonare Rai2”, ecco il titolo del nuovo programma di Simona Ventura e Paola Perego. Amiche nella vita ma anche colleghe, come sarà questo binomio televisivo? A rivelarlo è stata la stessa Simona Ventura nel programma radiofonico di Radio2, “Il Momento Migliore” di Paola Perego. (SuperGuidaTV)

Simona Ventura al fianco del figlio di Barbara D’Urso? Simona Ventura sta per tornare sugli schermi. (Yeslife)

Simona Ventura a lavoro con il figlio di Barbara D’Urso. Mette le mani avanti e zittisce la polemica

Intervistata dal settimanale Chi, la brava e simpatica conduttrice ha parlato dei suoi prossimi progetti lavorativi e commentato la partecipazione di Morgan alla nuova edizione di Ballando con le stelle. (ComingSoon.it)

Dubitiamo che la collaborazione con il figlio della d’Urso possa cambiare i loro rapporti, ma Simona Ventura ha voluto replicare alle critiche. Un aspetto curioso, che ha portato a non poche polemiche sui social, è il fatto che tra i soci produttori vi è il figlio di Barbara d’Urso. (Gossip e TV)

La cosa a quanto pare ha suscitato già polemica, tanto da costringere Simona Ventura a intervenire direttamente. Forza della natura – . Vanno così anche a scemare tutti pettegolezzi che vedevano in passato Barbara D’Urso e Simona Ventura poste in contrapposizione al punto di parlare di una vera e propria antipatia reciproca? (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr