Rai Due, nuovo programma tutto al femminile: conducono due star!

Le due conduttrici hanno rivelato questo nuovo progetto in diretta radiofonica

Paola Perego e Simona Ventura faranno coppia su Rai Due a partire dalla prossima stagione televisiva.

Le due conduttrici saranno al timone di un nuovo programma domenicale: Citofonare Rai2.

Le due conduttrici, sempre nel corso della trasmissione radiofonica, hanno svelato altri dettagli incuriosendo gli ascoltatori.

Rai Due, nuovo programma tutto al femminile: conducono due star tra le più amate dai telespettatori italiani. (Inews24)

Su altre testate

Anche in passato a dirla tutta si moriva con certe fake news, ma ora si muore di più. Diteglielo in maniera carina, non dategli dello stronzo o dell’ignorante, voi che siete persone gentili ed educate, non come me. (Vanity Fair.it)

È in questa fase di «rinascita» che si inserisce l’amore improvvisamente riesploso con Ben Affleck, a cui Jennifer era stata legata dal 2002 al 2004 Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, che da tempo avevano programmato il matrimonio (per lei sarebbe stato il numero quattro) hanno annunciato la fine della loro storia lo scorso aprile. (Vanity Fair Italia)

“Citofonare Rai2”, ecco il titolo del nuovo programma di Simona Ventura e Paola Perego. Amiche nella vita ma anche colleghe, come sarà questo binomio televisivo? Durante la presentazione dei palinsesti Rai di giugno abbiamo appreso che Simona Ventura e Paola Perego – amiche nella vita ma anche colleghe – condurranno un programma insieme su Rai2. (SuperGuidaTV)

La cosa a quanto pare ha suscitato già polemica, tanto da costringere Simona Ventura a intervenire direttamente. La nota presentatrice è attivissima, ha ben due progetti in cantiere, uno dei quali la vede in collaborazione con il figlio della collega Barbara D’Urso. (Yeslife)

Simona Ventura al fianco del figlio di Barbara D’Urso? Tra i soci c’è anche il figlio di Barbara D’Urso, un giovane molto capace che gode di tutta la mia stima (Yeslife)

La conduttrice ha però svelato al settimanale di Alfonso Signorini che non prenderebbe mai parte a La Talpa: "Non la farei perché è di Paola Perego. Sai com’è, con lui un giorno ti volti e non c’è più, ma Milly Carlucci sa il fatto suo (ComingSoon.it)