Simona Ventura su Real Time, il programma è prodotto dal figlio di Barbara d’Urso (di cui disse: “Ha un problema con le donne”)

Simona Ventura su Real Time, il programma è prodotto dal figlio di Barbara d’Urso (di cui disse: “Ha un problema con le donne”)
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

Ricordiamo che DiscoveringSimo (sei puntate) è il viaggio di Simona Ventura alla scoperta di piccole grandi storie; la nuova edizione è ambientata in Emilia Romagna, la regione dove è nata la presentatrice tv.

In attesa di capire se l’ennesimo rilancio (stavolta in coppia con Paola Perego) della sua carriera avrà esito fortunato, Simona Ventura è pronta per tornare in onda su Real Time.

Si chiama MERITOCRAZIA e io non perderò mai la speranza che, anche in Italia 🇮🇹, questo possa contare!

Sabato prossimo, 24 luglio, infatti, alle ore 15.40 su Real Time inizierà la seconda stagione di DiscoveringSimo,. (Tvblog)

Ne parlano anche altre fonti

Simona Ventura lavora con il figlio di Barbara D’Urso: “Niente polemiche, è meritocrazia” Per la seconda stagione del suo docureality Discovering Simo, la Ventura si è affidata alla collaborazione dell’agenzia di Emanuele Berardi. (Tv Fanpage)

Diteglielo in maniera carina, non dategli dello stronzo o dell’ignorante, voi che siete persone gentili ed educate, non come me. Anche in passato a dirla tutta si moriva con certe fake news, ma ora si muore di più. (Vanity Fair.it)

Una situazione davvero drammatica e che ha lasciato in apprensione lo stesso Stefano, che però ha avuto la forza di riprendersi ed andare avanti Emerge però come siano sorte diverse problematiche con lo stesso Stefano ad affermare: “…in fin di vita”. (CheSuccede)

Simona Ventura e Paola Perego: nuovo programma su Rai 2

Per ora, però, si tratta solo di voci anche perché la donna a settembre condurrà una trasmissione su Rai 2, in onda ogni domenica, insieme a Simona Ventura. Mai!”. (Più Sani Più Belli)

Simona Ventura e Paola Perego: due conduttrici “storiche”. Simona e Paola sono state due delle protagoniste indiscusse della scena televisiva per la conduzione di trasmissioni di successo. Simona Ventura e Paola Perego: una coppia davvero stimolante quella che si preannuncia come una delle novità dei nuovi palinsesti della Rai e che da settembre entrerà nelle case degli italiani. (Più Sani Più Belli)

Le due conduttrici continueranno il loro percorso in Rai con un nuovo programma, che guideranno insieme su Rai 2: “Citofonare Rai 2”, che andrà in onda durante i weekend. Simona Ventura e Paola Perego sono pronte a rilanciarsi ancora una volta sul piccolo schermo. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr