Milan, è caccia al trequartista: tutti i nomi sul taccuino della dirigenza

Milan News 24 SPORT

Isco al momento è solo una suggestione, più concreta la pista Vlasic, per il quale bisognerà fare un vero e proprio braccio di ferro con il CSKA Mosca.

Ecco tutti i nomi secondo Tuttosport. Il Milan non si fermerà al ritorno di Brahim Diaz sulla zona della trequarti.

Resta sullo sfondo Ilicic, che però non sembra rientrare nei piani del Milan e rappresenta una soluzione da ultima spiaggia

I rossoneri hanno bisogno di un altro investimento in quel settore ed i nomi sul taccuino della dirigenza sono tanti. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

La partenza del trequartista turco, Hakan Calhanoglu, ha fatto sì che la dirigenza si muovesse per sopperire questo vuoto nella rosa. La trattativa che riporta il quotidiano La Stampa riguarda un giocatore della Serie A, con l’esperienza giusta anche in Champions League. (MilanLive.it)

Dopo aver concluso la trattativa per il ritorno di Brahim Diaz, il Milan cerca sempre un ulteriore trequartista per sostituire al meglio l’ormai ex Hakan Calhanoglu. Ai rossoneri serve un giocatore di fantasia, che sappia muoversi fra le linee del centrocampo e della difesa avversaria. (Milan News)

Mancuso segna, Bajrami da prendereAnalizziamo in chiave fantacalcio la squadra di Andreazzoli: in porta occhio a Vicario. mpoli, centrocampisti da bonus. (HelpMeTech)

Chi potrà essere, dunque, il nuovo trequartista dei rossoneri? Il Milan cerca un nuovo trequartista in questo calciomercato estivo. (Pianeta Milan)

#Nancy vuole pure % su futura rivendita per vendere Warren #Bondo (2003) che ha già accordo triennale con opzione per le 2 stagioni successive con #ACMilan. Sembra essere questa l’ultima condizione per sbloccare la trattativa ed avvicinare definitivamente il centrocampista transalpino alla rosa del Milan (MilanLive.it)

SportMediaset ha stilato il borsino dei vari fantasisti accostati al Diavolo, rivelando le percentuali di arrivo alla corte di Pioli<<< Maldini, Massara e Gazidis hanno già concluso numerose operazioni, alcune anche di prestigio, e sono al lavoro per completare la rosa di Stefano Pioli. (Il Milanista)