Panchina Napoli, i bookmaker confermano: Spalletti in pole, sorpresa Dionisi a 12,00

Calciomercato.com SPORT

Resiste a 9,00 l’ipotesi Benitez, mentre Alessio Dionisi è al momento in "Altro", pure a 12 volte la posta

Dovesse sfumare la trattativa con Spalletti, la prima alternativa è Ivan Juric, già uno dei nomi caldi delle ultime settimane.

Il tecnico toscano si gioca a 3,00 nelle quote, che comunque non chiudono al piano B.

Cambio di rotta nelle scommesse sul prossimo allenatore del Napoli, dove Luciano Spalletti è il nuovo protagonista. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Luciano Spalletti al Napoli? Giulio Dini, ex agente di Luciano Spalletti, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Il Cagliari con Semplici ha ritrovato il sorriso e la consapevolezza dei propri mezzi. (AreaNapoli.it)

Quello delle panchine potrebbe esser un vero e proprio domino: tutto parte dalla necessità di comprendere il destino di Juventus e Milan. In tal senso, lo scenario che porterebbe Simone Inzaghi dalla Lazio alla Juve non può ritenersi chiuso, soprattutto se dovesse rimanere Fabio Paratici a capo dell’area tecnica. (CalcioMercato.it)

SuperNews ha avuto il piacere di intervistare Thomas Manfredini, ex difensore, tra le altre, di Atalanta, Udinese, Bologna, Fiorentina, Genoa e Sassuolo. Parlando proprio di mister Gasperini, al Genoa, per qualche mese, hai avuto modo di essere allenato da lui: come ricordi quel periodo? (SuperNews)

Gattuso non ha detto sì alla squadra gigliata perché non è convinto del progetto Ciro Venerato ha fatto il punto sulla voce che vedeva Sarri in procinto di tornare al Napoli: "La società azzurra non ha mai approfondito". (AreaNapoli.it)

Il Chelsea su Lukaku. Come noto, Lukaku a Milano è un leader, e difficilmente si muoverà dal capoluogo lombardo per fare il vice di qualcun’altro (SuperNews)

Lì dove altri allenatori avrebbero mollato, lui si è chiuso in garage e ha ricaricato ad una ad una le batterie di ognuno dei suoi calciatori. Allenatore e calciatori sembravano ormai fuori dal progetto, quando furono pesantemente attaccati dal loro presidente , invece adesso tutto si è incredibilmente capovolto . (Tuttosport)