“A oggi il dottor Sergio Brancatello non è stato né sospeso né radiato dall'Albo”

Cuneodice.it INTERNO

Doveva essere sentito alle 14 di oggi, lunedì 27 settembre, presso la sede dell’Ordine dei Medici di Cuneo, ma non si è presentato.

A differenza di quanto sostenuto dai manifestanti del ‘No Paura day’ - che hanno protestato oggi in via Mameli - Brancatello non è stato né sospeso né radiato dall’Ordine.

Sergio Brancatello, medico convenzionato con il 118 di Mondovì, conosciuto per il suo sostengo alle cure a distanza contro il Covid-19, è nell’occhio del ciclone per alcune dichiarazioni ritenute degne di approfondimento dai suoi colleghi. (Cuneodice.it)

Su altre testate

Il primo tempo è terminato così sul 4-0 con tripletta della portoghese Fartaria do Rosario e una rete di Ara. Ora per la Freedom c’è il primo derby con la Musiello Saluzzo (La Stampa)

Oggi, domenica 26 settembre, il Museo del Setificio Piemontese sarà visitabile a ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria Oggi, domenica 26 settembre, a partire dalle 9, nella strada centrale del paese è previsto il mercatino dei prodotti tipici e di artigianato locale. (LaVoceDiAlba.it)

A bollettino di ieri nei perimetri di 112 comuni della Granda si è registrato almeno un positivo al Covid-19 IN PIEMONTE 1.453 POSITIVI E TASSO DI POSITIVITA' ALLO 0,88%. (TargatoCn.it)

Info: tel. 329.2516729. Info: tel. 0171 610258 – [email protected]. A Fossano proseguono i festeggiamenti per il 20° anniversario della Protezione Civile di Fossano (Cuneo24)

Il DEA non risponde alle patologie croniche, ma se non c'è sufficiente attività ambulatoriale e territoriale, si va al Pronto Soccorso E' il bilancio del Pronto Soccorso di Cuneo. (TargatoCn.it)

Queste le voci di alcuni dei partecipanti al comizio Il ‘No Paura day’ è andato in scena oggi pomeriggio, lunedì 27 settembre, sotto la sede dell’Ordine dei Medici di Cuneo, dove doveva essere sentito il medico convenzionato con il 118 di Mondovì Sergio Brancatello (che però ha dato buca). (Cuneodice.it)