Pioli pronto al rinnovo con il Milan: ecco quanto guadagnerà

Calcio e Finanza SPORT

Pioli stipendio Milan – Accordo fino al 2023. La nuova scadenza dell’accordo sarà il 30 giugno 2023, con un’opzione per un’altra stagione.

Previsto anche un adeguamento dello stipendio, che salirà a circa 3 milioni di euro netti a stagione (5,55 milioni di euro lordi).

Arrivato nell’ottobre del 2019 al posto di Marco Giampaolo, Stefano Pioli è riuscito a riportare il Milan in Champions League nel corso di due stagioni. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

È imminente l'annuncio, tra oggi e domani, del rinnovo del contratto di Pioli, coraggioso stratega del Milan vincitore in casa dell'Atletico Madrid e adesso in corsa per l'ingresso tra le 16 elette del continente, dopo 7 stagioni di esilio (La Repubblica)

E soprattutto ha permesso ai rossoneri di mantenere vive le speranze di qualificazione agli ottavi di Champions League, quantomeno di centrare il terzo posto che vale l’Europa League. (Mi-Tomorrow)

Inter, i 20 milioni del montepremi Champions per il via libera al rinnovo di Brozovic - Leggi la notizia: CLICCA ! PODCAST - I 4 aspetti su cui l'Inter di Inzaghi è migliore rispetto a quella di Conte - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Subentrato a Krunić al 20' della ripresa, è suo il gol che rilancia il Milan nella corsa agli Ottavi di Finale. Il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato il migliore in campo del match contro l'Atletico. (Pianeta Milan)

Oggi è il giorno di Stefano Pioli. Il rinnovo di contratto è pronto, i documenti sono stati stampati e la penna è stata posta sulla scrivania: serve solo la firma del tecnico 56enne, fresco di vittoria contro l’Atletico Madrid in Champions League, poi il progetto rossonero sarà pronto a continuare fino al 2023. (Calcio In Pillole)

Le news più importanti della mattina: c'è la data per la firma di Pioli un miracolo (inutile) su De Paul, ma fa buona guardia per il resto della partita. (Pianeta Milan)