Venom: la Furia di Carnage, recensione del film con Tom Hardy

Venom: la Furia di Carnage, recensione del film con Tom Hardy
Cinefilos.it CULTURA E SPETTACOLO

Torniamo poi ai nostri giorni, in cui un Eddie Brock in rovina cerca come può di gestire la sua convivenza forzata con il simbionte.

Venom: la Furia di Carnage, la trama. Se il primo film aveva come protagonista principale il simbionte nero e la sua relazione con Eddie Brock, il giornalista che viene scelto come corpo ospitante, Venom: la Furia di Carnage è una vera e propria ode al personaggio di Cletus Kasady, intorno al quale ruota tutta la trama. (Cinefilos.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Venom: La furia di Carnage, di cui vi proponiamo la nostra recensione, è appunto il sequel del primo film. Un miglioramento, seppur minimo, anche alla gestione della computer grafica, fin troppo evidente e distaccata nel primo Venom. (FilmPost.it)

Arriva in Italia il 14 ottobre Venom: La furia di Carnage (Venom: let there be Carnage) secondo capitolo con Tom Hardy nel ruolo del "protettore letale" Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi, ma anche per questo più affascinanti: un antieroe che segue una logica ferrea quanto distorta nel tentativo di difendere gli innocenti dalle ingiustizie (La Repubblica)

Venom/ Eddie Brock. Ordinalo ora su Amazon (IN SUPER SCONTO!) Se prima Amazon permetteva solo il pre-ordine, ora i nostri personaggi preferiti possono essere acquistati tranquillamente nello store. (DR COMMODORE)

Venom – La furia di Carnage: sbagliare è umano, perseverare è simbionte

Venom 2, quando esce il secondo film sulle avventure del noto simbionte alieno: tutte le informazioni. Mamma ho perso l’aereo streaming, arriva il remake su Disney+. Venom 2: di cosa parla. Non sono stati resi noti moltissimi dettagli sulla trama di Venom 2. (Contra-Ataque)

Le avventure di Eddie Brock/Venom, l’acerrimo nemico di Spider-Man, continuano…. Venom: La Furia Di Carnage, film diretto da Andy Serkis, è il sequel del primo film sull’antieroe Marvel interpretato da Tom Hardy (Scomunicando)

Un proseguimento diretto e cresciuto esponenzialmente sull’andatura irriverente e spintamente ironica che Venom – La furia di Carnage ripropone come e ancor più del suo predecessore, pronto a vedersi nuovamente rimproverato e disapprovato, se non forse ancora più odiato visto il preservare diabolico che contraddistingue la sua serie di film Recensione di Venom – La furia di Carnage:. (My Red Carpet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr