'Venom La furia di Carnage' con Tom Hardy al cinema dal 14 Ottobre

'Venom La furia di Carnage' con Tom Hardy al cinema dal 14 Ottobre
Taxidrivers.it CULTURA E SPETTACOLO

Venom La furia di Carnage, diretto da Andy Serkis, con Tom Hardy, sarà al cinema dal 14 ottobre.

Leggi anche: ‘Venom: La furia di Carnage’ Le clip del film. Venom: La Furia Di Carnage – Nuovo Trailer Ufficiale | Prossimamente al cinema – YouTube

Venom dal fumetto al cinema. La sceneggiatura di Venom La furia di Carnage è scritta da Kelly Marcel ed è basata sulle vicende di Venom, il personaggio creato dai fumetti della Marvel Comicis. (Taxidrivers.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo di Eddie Brock che convive con il simbionte alieno e ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Il film è diretto da Andy Serkis e tra i protagonisti torna Michelle Williams, affiancata da Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage. (Fantasy Magazine)

Le avventure di Eddie Brock/Venom, l’acerrimo nemico di Spider-Man, continuano…. Venom: La Furia Di Carnage, film diretto da Andy Serkis, è il sequel del primo film sull’antieroe Marvel interpretato da Tom Hardy (Scomunicando)

Arriva in Italia il 14 ottobre Venom: La furia di Carnage (Venom: let there be Carnage) secondo capitolo con Tom Hardy nel ruolo del "protettore letale" Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi, ma anche per questo più affascinanti: un antieroe che segue una logica ferrea quanto distorta nel tentativo di difendere gli innocenti dalle ingiustizie (La Repubblica)

Venom: La furia di Carnage - Recensione del sequel con Tom Hardy

Mamma ho perso l’aereo streaming, arriva il remake su Disney+. Venom 2: di cosa parla. Non sono stati resi noti moltissimi dettagli sulla trama di Venom 2. L’alter ego di Carnage è Cletus Kasady, serial killer dal passato complesso nemesi principale del simbionte protagonista (Contra-Ataque)

Il video in questione dura solo pochi secondi e mostra Andy Serkis, regista di Venom: La Furia di Carnage, mentre si complimenta con i giocatori PlayStation per aver ottenuto un misterioso Trofeo di Platino. (IGN ITALY)

Un miglioramento, seppur minimo, anche alla gestione della computer grafica, fin troppo evidente e distaccata nel primo Venom. Dopo il primo deludente film Venom: La furia di Carnage non riscatta le sorti di una saga iniziata male, anzi malissimo. (FilmPost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr