Harry e Meghan, dal Canada a Los Angeles: ma la «casa» dov è?

Ora Los Angeles, così Meghan può stare vicino a mamma Doria e – spifferano i tabloid – ricominciare a praticare la professione di attrice.

LEGGI ANCHE. «Elephant», così Meghan debutta su Disney+. LEGGI ANCHE. Harry e Meghan hanno traslocato a Los Angeles

«Questa è la mia casa, la casa dov’è», cantava Jovanotti sopra una zattera.

Senza nulla togliere al desiderio – legittimo e condivisibile – di sentirsi parte di un tutt’uno che trascende i confini nazionali, l’atteggiamento dei Sussex sembra celare un po’ di indecisione. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

Per ora, pare che la prima ipotesi sarà la più probabile, anche per avere lo stesso cognome del figlio. Lo strappo più traumatico forse lo sentiranno dal 1 aprile, quando Meghan dovrebbe cambiare cognome. (marieclaire.com)

Ecco una carrellata delle loro foto più belle. La nuova vita hollywoodiana della coppia sta per cominciare. (Amica)

Solo poche ore fa, il Daily Mail riportava la notizia: il principe Harry avrebbe voluto prendere un aereo e volare dal padre Carlo, positivo al Covid-19 ma la moglie Meghan glielo avrebbe impedito. E com’è stata accolta la notizia a Buckingham Palace? (Il Fatto Quotidiano)

Il principe Harry e Meghan Markle in fuga. Non una luna di miele ma una fuga a causa di una situazione diventata, purtoppo, drammatica. La coppia ha preso velocemente un volo privato e ha lasciato in fretta il Canada per trovare rifugio a Malibu’. (MeteoWeek)

Il Principe Harry invece sta passando la sua quarantena a Vancouver, in Canada, dove aveva deciso di trasferirsi insieme alla duchessa di Sussex e il figlio Archie. Il Principe Harry terrorizzato: “La Famiglia reale è in pericolo e io…”. (Velvet Gossip)

(Continua sotto la foto). Disneynature’s Elephant, an Original Movie narrated by Meghan, The Duchess of Sussex, starts streaming April 3, only on #DisneyPlus. (Grazia)