Debutta Dacia Spring, la show car che anticipa la prima elettrica per tutti

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Dacia Spring rappresenta quindi una soluzione ideale anche per dei nuovi servizi di mobilità in car sharing.

Leggera e compatta, la versione standard di Dacia Spring punta a un'autonomia di circa 200 km.

Debutta Dacia Spring, la show car che anticipa la prima elettrica per tutti Sarà in vendita nel 2021 ad un prezzo accessibile come tutte le vetture del brand low cost del Gruppo Renault-Nissan.

Dacia Spring, le foto del prototipo di auto elettrica per tutti Photogallery10 foto Visualizza. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

La Dacia Spring sarà una citycar a cinque porte, 100% elettrica e dalle dimensioni ridotte, tuttavia l’azienda non ha rinunciato a realizzare un’auto pratica e comoda. (Tom's Hardware)

Il marchio ha infatti presentato "Dacia Spring" la concept car che anticipa la citycar elettrica che debutterà nel 2021. Questa concept car risponde dunque alle esigenze della mobilità urbana. (HDmotori)

editato in: da. Dacia Spring: in arrivo l’auto elettrica per tutti. Dacia continua ad essere ritenuta una delle Case più rivoluzionarie del settore automobilistico e oggi presenta una vettura completamente nuova, il primo modello elettrico low-cost. (Virgilio Motori)

Soluzioni, queste, che vedremo sulle future vetture di serie di Dacia. Dal punto di vista estetico, la Dacia Spring si distingue per una carrozzeria in grigio chiaro pastello con accenti opachi in arancio fluo. (Automoto.it)

Non sono stati diffusi dettagli tecnici, ma il range dichiarato di 200 km fa pensare a un pacco-batterie da 30-35 kWh. (Vaielettrico.it)

Come anticipato, il gruppo Renault ha svelato il prototipo della prima Dacia elettrica. Questo rende anche evidente la connotazione della Spring come auto per la città e, soprattutto, dal prezzo accessibile. (DMove.it)