Dacia: la prima auto elettrica sarà la Spring nel 2021

La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport (Economia)

LEGGI ANCHE Dacia Sandero Streetway: la prova della compatta conveniente. QUANTO COSTERà la Dacia Spring?

Ma che prodotto è la Dacia Spring elettrica?

Lo si capisce a prima vista: è la versione europea della Renault City K-Ze, già in vendita in Cina

Su altre testate

Possibile, dunque, che anche il powertrain della Dacia elettrica sia lo stesso del crossover della Renault. Il marchio ha infatti presentato "Dacia Spring" la concept car che anticipa la citycar elettrica che debutterà nel 2021. (HDmotori)

Dal punto di vista estetico, la Dacia Spring si distingue per una carrozzeria in grigio chiaro pastello con accenti opachi in arancio fluo. Soluzioni, queste, che vedremo sulle future vetture di serie di Dacia. (Automoto.it)

Martedì 3 marzo, Dacia ha rivelato una nuova city car che è anche il suo primo veicolo elettrico. Chiamata Dacia Spring, la macchina è ancora presentata come un’auto dimostrativa (“showcar”) ma dovrebbe essere molto vicina a un futuro veicolo di produzione. (Notizie Ora)

Dacia Spring: in arrivo l’auto elettrica per tutti. Fedele alla sua fama di 'rivoluzionaria del settore automobilistico', Dacia inaugura un nuovo capitolo della sua storia presentando Dacia Spring, una showcar che prefigura il primo modello 100% elettrico di Dacia. (Virgilio Motori)

Questo rende anche evidente la connotazione della Spring come auto per la città e, soprattutto, dal prezzo accessibile. Secondo i piani, Dacia Spring sarà disponibile nel 2021, ma ancora non sono stati comunicati prezzi o offerte di lancio. (DMove.it)

La nuova showcar Dacia Spring è una citycar elettrica ed elettrizzante. Dacia Spring rientra nella visione del Gruppo Renault di offrire una mobilità sostenibile accessibile a tutti. (Virgilio Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.