Dacia: la prima auto elettrica sarà la Spring nel 2021

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

LEGGI ANCHE Dacia Sandero Streetway: la prova della compatta conveniente. QUANTO COSTERà la Dacia Spring?

Ma che prodotto è la Dacia Spring elettrica?

Lo si capisce a prima vista: è la versione europea della Renault City K-Ze, già in vendita in Cina.

DACIA SPRING, la prima elettrica rumena — Dacia Spring sarà una citycar a cinque porte omologata per quattro persone, 100% elettrica, che punta tutto su robustezza e accessibilità. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Possibile, dunque, che anche il powertrain della Dacia elettrica sia lo stesso del crossover della Renault. Il marchio ha infatti presentato "Dacia Spring" la concept car che anticipa la citycar elettrica che debutterà nel 2021. (HDmotori)

Dal punto di vista estetico, la Dacia Spring si distingue per una carrozzeria in grigio chiaro pastello con accenti opachi in arancio fluo. Soluzioni, queste, che vedremo sulle future vetture di serie di Dacia. (Automoto.it)

Le immagini mostrano chiaramente che sarà la versione europea (in vendita dal 2021) della Renault K-ZE, già in vendita in Cina. Dacia Spring: arriva nel 2021, autonomia 200 km. Il Gruppo Renault in una nota spiega che la Dacia Spring “prefigura una citycar a 4 posti 100% elettrica. (Vaielettrico.it)

La Dacia Spring sarà una citycar a cinque porte, 100% elettrica e dalle dimensioni ridotte, tuttavia l’azienda non ha rinunciato a realizzare un’auto pratica e comoda. (Tom's Hardware)

Si parla di questa vettura fin dal lancio della Renault K-ZE in Cina, e della possibilità che potesse trovare una versione europea sotto il marchio rumeno. Come anticipato, il gruppo Renault ha svelato il prototipo della prima Dacia elettrica. (DMove.it)

La nuova showcar Dacia Spring è una citycar elettrica ed elettrizzante. editato in: da. Dacia Spring: in arrivo l’auto elettrica per tutti. Dacia continua ad essere ritenuta una delle Case più rivoluzionarie del settore automobilistico e oggi presenta una vettura completamente nuova, il primo modello elettrico low-cost. (Virgilio Motori)