Report inchiesta sul calciomercato: la dura reazione di Morabito e Radu

Report inchiesta sul calciomercato: la dura reazione di Morabito e Radu
Altri dettagli:
CalcioToday.it SPORT

Leggi anche – Lazio, furia Radu contro Report: durissimo attacco dopo l’inchiesta. Report calciomercato: Morabito e Radu prendono le distanze. Il procuratore afferma: “È evidente, quindi, che sono state confezionate e trasmesse immagini e dichiarazioni arrivate fraudolentemente ed estromesse dal contesto.

Radu non ha mai riferito quanto riportato, si tratta di termini e paragoni goliardici che circolavano nel centro sportivo di Formello (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Pertanto rendo noto di aver dato mandato ai miei legali di difendere la mia immagine professionale in tutte le sedi opportune" (La Lazio Siamo Noi)

L'operatore di mercato ha riportato alcuni commenti ironici che Stefan Radu e Simone Inzaghi avrebbero fatto nei confronti di Vedat Muriqi. Hanno fatto molto discutere le dichiarazioni di ieri di Vincenzo Morabito andate in onda su Report. (La Lazio Siamo Noi)

Sul sito della Lazio la dichiarazione del giocatore: “Non ho screditato il mio compagno di squadra, asserzioni del genere ledono la mia persona”. Stefan Radu, difensore della Lazio, ha affidato al sito ufficiale del club la replica a quanto affermato da Vincenzo Morabito durante l’inchiesta sul calcio mandata ieri sera in onda da Report. (IlNapolista)

“Muriqi è una pippa”: la reazione di Radu è furibonda

Pertanto rendo noto di aver dato mandato ai miei legali di difendere la mia immagine professionale in tutte le sedi opportune" (Fantacalcio ®)

Muriqi, comprano Muriqui… 18 milioni di euro, che per la Lazio, 18 milioni sono tanti: è un bidone pazzesco. 18 milioni per un bidone pazzesco e fatalità cinque procuratori”, ha riferito il noto agente di calciatori nell'intervista rilasciata a Report (AreaNapoli.it)

Leggi anche: Lazio, Inzaghi e Radu contro Muriqi: “Mani nei capelli”. Morabito svela le reazioni di Radu e Inzaghi alle prove di Muriqi, ma il difensore non ci sta: “Falsità”. Era attesa una reazione da parte della Lazio. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr