Radu dopo 'Report': "Denuncio Morabito" | Udinese Blog

Radu dopo 'Report': Denuncio Morabito | Udinese Blog
Per saperne di più:
Udinese Blog SPORT

Radu mi ha detto che in allenamento, quando deve marcarlo, si mette le pantofole e le mani dietro la testa.

Le parole di Morabito. In una puntata in cui si ricostruiva l’affare Muriqi tra la Lazio e il Fenerbahce, Morabito in un passaggio aveva dichiarato: “18 milioni?

Pertanto rendo noto di aver dato mandato ai miei legali di difendere la mia immagine professionale in tutte le sedi opportune”.

18 milioni per un bidone pazzesco e fatalità cinque procuratori”

Comportamenti di questo genere non mi appartengono e, la diffusione pubblica di tali asserzioni, ledono gravemente la mia persona. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi anche – Lazio, furia Radu contro Report: durissimo attacco dopo l’inchiesta. Report calciomercato: Morabito e Radu prendono le distanze. Il procuratore afferma: “È evidente, quindi, che sono state confezionate e trasmesse immagini e dichiarazioni arrivate fraudolentemente ed estromesse dal contesto. (CalcioToday.it)

Pertanto rendo noto di aver dato mandato ai miei legali di difendere la mia immagine professionale in tutte le sedi opportune" (La Lazio Siamo Noi)

Pertanto rendo noto di aver dato mandato ai miei legali di difendere la mia immagine professionale in tutte le sedi opportune”. Sul sito della Lazio, Radu ha voluto replicare: “A seguito di quanto affermato dal Sig. (alfredopedulla.com)

“Muriqi è una pippa”: la reazione di Radu è furibonda

Tra i coinvolti sarebbe finito anche il ds della Lazio, Igli Tare, che ha già inviato una diffida al programma. (La Lazio Siamo Noi)

Radu mi ha detto che in allenamento, quando deve marcarlo, si mette le pantofole e le mani dietro la testa In una puntata in cui si ricostruiva l’affare Muriqi tra la Lazio e il Fenerbahce, Morabito in un passaggio aveva dichiarato: “18 milioni? (AreaNapoli.it)

Il “Muriqi è una pippa”, attribuito da Morabito durante la trasmissione Report a Radu, ha scatenato la reazione del difensore: “Non ci sto, mi tutelerò”. Leggi anche: Lazio, Inzaghi e Radu contro Muriqi: “Mani nei capelli”. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr