Fiorella Mannoia si sposata la foto delle nozze con Carlo Di Francesco

Fiorella Mannoia si sposata la foto delle nozze con Carlo Di Francesco
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

Usciti allo scoperto solo nel 2017, la coppia ha sempre condiviso pochissimo del suo privato.

Ha detto di sì a 66 anni, insieme a Carlo da 15 anni, Fiorella ha coronato il suo sogno d’amore con il 41enne con cui la differenza d’età non è mai stata un peso.

Fiorella Mannoia si è sposata.

Non sei mai solo e infelice, quando ne hai”

La cantante sul social condivide con i fan una foto delle nozze con lo storico compagno Carlo Di Francesco. (Gossip News)

Ne parlano anche altre fonti

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco sono una delle coppie più solide, longeve e discrete del panorama musicale italiano. Fiori d’arancio per Fiorella Mannoia e il compagno avezzanese Carlo Di Francesco. (Il Capoluogo)

Secondo quanto riportato dal quotidiano The Indipendent, un uomo accusato di aver pianificato un attacco terroristico avrebbe raccontato a un agente sotto copertura di un piano ideato per avvelenare la famiglia reale. (Vanity Fair Italia)

La notizia ha assunto i crismi dell’ufficialità nella giornata di oggi, lunedì 22 febbraio 2021, attraverso i social network della cantante: Fiorella Mannoia si è sposata con Carlo Di Francesco, ex professore di “Amici”. (Il Sussidiario.net)

Fiorella Mannoia si è sposata con Carlo Di Francesco

Infatti, Fiorella Mannoia ha sempre dichiarato che il matrimonio non fosse una priorità, e che una coppia dovesse vivere l’amore senza alcun vincolo. Fiorella Mannoia e Carlo di Francesco si sono conosciuti 14 anni fa, proprio perché la cantante volle il musicista come consulente per il suo ultimo album. (Lanostratv)

Chi è Carlo di Francesco, marito della Mannoia. È un polistrumentista di grande successo, che è specializzato nelle percussioni Fiorella Mannoia ha scritto sul suo profilo anche la frase: «Dopo 15 anni. (Il Gazzettino)

Chi è Carlo di Francesco, marito della Mannoia. È un polistrumentista di grande successo, che è specializzato nelle percussioni Fiorella Mannoia si è sposata con Carlo Di Francesco dopo 15 anni di relazione. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr