Fiorella Mannoia si è sposata con Carlo Di Francesco

Fiorella Mannoia si è sposata con Carlo Di Francesco
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Fiorella Mannoia si è sposata con Carlo Di Francesco dopo 15 anni di relazione.

Chi è Carlo di Francesco, marito della Mannoia. È un polistrumentista di grande successo, che è specializzato nelle percussioni

Fiorella Mannoia ha scritto sul suo profilo anche la frase: «Dopo 15 anni.ebbene.SÍ».

La cantante, 66 anni, ha condiviso su Instagram la foto dell'evento insieme al suo compagno, Carlo Di Francesco, 41 anni. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

E voi cosa ne pensate? Dopo lunghi anni di relazione, la cantante e il produttore musicale hanno fatto il grande passo. Amici di Maria De Filippi, Fiorella Mannoia è convolata a nozze con un ex professore del talent. (Isa e Chia)

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco hanno aggiunto un altro tassello alla loro storia d'amore, nella giornata di lunedì 22 febbraio 2021, infatti, i due artisti hanno pronunciato il fatidico "sì" e si sono sposati dopo ben 14 anni insieme. (Gossip Fanpage)

Usciti allo scoperto solo nel 2017, la coppia ha sempre condiviso pochissimo del suo privato. La cantante sul social condivide con i fan una foto delle nozze con lo storico compagno Carlo Di Francesco. (Gossip News)

«Volevano avvelenare il principe George con il gelato». Il piano rivelato da un sospetto terrorista

E mamma Meghan: «Archie, is it fun?» («Archie, è divertente?») Si tratta del principino Charles del Lussemburgo, primo figlio dell’erede al trono Guillaume e di sua moglie Stephanie, sposati dal 2012. (Vanity Fair Italia)

Fiorella Mannoia e Carlo di Francesco si sono conosciuti 14 anni fa, proprio perché la cantante volle il musicista come consulente per il suo ultimo album. Infatti, Fiorella Mannoia ha sempre dichiarato che il matrimonio non fosse una priorità, e che una coppia dovesse vivere l’amore senza alcun vincolo. (Lanostratv)

Secondo quanto riportato dal quotidiano The Indipendent, un uomo accusato di aver pianificato un attacco terroristico avrebbe raccontato a un agente sotto copertura di un piano ideato per avvelenare la famiglia reale. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr