Fiorella Mannoia si è sposata con Carlo Di Francesco

Fiorella Mannoia si è sposata con Carlo Di Francesco dopo 15 anni di relazione.

Chi è Carlo di Francesco, marito della Mannoia. È un polistrumentista di grande successo, che è specializzato nelle percussioni

Fiorella Mannoia ha scritto sul suo profilo anche la frase: «Dopo 15 anni.ebbene.SÍ».

La cantante, 66 anni, ha condiviso su Instagram la foto dell'evento insieme al suo compagno, Carlo Di Francesco, 41 anni. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

E voi cosa ne pensate? Dopo lunghi anni di relazione, la cantante e il produttore musicale hanno fatto il grande passo. Amici di Maria De Filippi, Fiorella Mannoia è convolata a nozze con un ex professore del talent. (Isa e Chia)

Fiorella Mannoia ha scritto sul suo profilo anche la frase: «Dopo 15 anni.ebbene.SÍ». Fiorella Mannoia si è sposata con Carlo Di Francesco dopo 15 anni di relazione. (Il Gazzettino)

Per questo il sistema a colori, diviso per tre fasce: gialla, arancione e rossa verrà mantenuto. Forse anche oltre il 5 marzo, data in cui scadranno le regole previste dal Dpcm attualmente in vigore. (Vanity Fair Italia)

E mamma Meghan: «Archie, is it fun?» («Archie, è divertente?») Si tratta del principino Charles del Lussemburgo, primo figlio dell’erede al trono Guillaume e di sua moglie Stephanie, sposati dal 2012. (Vanity Fair Italia)

Fiorella Mannoia ha detto "sì". Nel 2017, infatti, Carlo Di Francesco ufficializza la sua storia d'amore con Fiorella Mannoia, ma la prima foto di coppia sui social arriva addirittura l'anno dopo, nel 2018 (Gossip Fanpage)

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco sono una delle coppie più solide, longeve e discrete del panorama musicale italiano. La foto è stata pubblicata dalla cantante sul suo profilo Instagram: “Ebbene… Si”, il commento della Mannoia allo scatto che la immortala nel giorno più bello per antonomasia (Il Capoluogo)