Fiorella Mannoia ha sposato Carlo Di Francesco: l’annuncio sui social

Fiorella Mannoia annuncia il matrimonio con Carlo Di Francesco: “Ebbene…Si”. Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sono sposati.

Infatti, Fiorella Mannoia ha sempre dichiarato che il matrimonio non fosse una priorità, e che una coppia dovesse vivere l’amore senza alcun vincolo.

Fiorella Mannoia e Carlo di Francesco si sono conosciuti 14 anni fa, proprio perché la cantante volle il musicista come consulente per il suo ultimo album. (Lanostratv)

Su altre testate

Dopo lunghi anni di relazione, la cantante e il produttore musicale hanno fatto il grande passo. Amici di Maria De Filippi, Fiorella Mannoia è convolata a nozze con un ex professore del talent. La cantante Fiorella Mannoia e l’ex professore di Amici di Maria De Filippi Carlo Di Francesco sono convolati a nozze. (Isa e Chia)

E mamma Meghan: «Archie, is it fun?» («Archie, è divertente?») L’ultima è stata ieri, 18 febbraio, il occasione del trentottesimo compleanno di mamma Stephanie. (Vanity Fair Italia)

La foto è stata pubblicata dalla cantante sul suo profilo Instagram: “Ebbene… Si”, il commento della Mannoia allo scatto che la immortala nel giorno più bello per antonomasia Fiori d’arancio per Fiorella Mannoia e il compagno avezzanese Carlo Di Francesco. (Il Capoluogo)

C’era grande mistero sulla data del matrimonio dopo che è esploso il gossip e poco fa è arrivata la foto del grande giorno, che quindi è stato oggi. Quindi Fiorella Mannoia si è sposata oggi, lunedì 22 febbraio 2021, e ha reso ufficiale il suo legame con Di Francesco. (Gossip e TV)

Forse anche oltre il 5 marzo, data in cui scadranno le regole previste dal Dpcm attualmente in vigore. E il presidente della conferenza delle Regioni Stefano Bonaccini sottolinea: «Occorre che le misure siano conosciute con congruo anticipo e tempestività dai cittadini e dalle imprese» (Vanity Fair Italia)

Fiorella Mannoia si è sposata con Carlo Di Francesco dopo 15 anni di relazione. Chi è Carlo di Francesco, marito della Mannoia. È un polistrumentista di grande successo, che è specializzato nelle percussioni (Il Gazzettino)