Il DC United sogna: in attacco sarà doppio Higuain

ItaSportPress SPORT

Higuain, dal River alla MLS. Il futuro dell’attaccante della Juventus resta da decifrare.

Da quanto si apprende, infatti, il DC United, ex club di Rooney, vorrebbe portare una nuova stella nella squadra e avrebbe individuato in Higuain l’attaccante perfetto.

Higuain ha un contratto in scadenza nel 2021 con la Vecchia Signora e, anche secondo quanto dichiarato da suo padre, intende rispettarlo.

Una valida alternativa, però, secondo il Washington Post sarebbe offerta dalla Major League Soccer (ItaSportPress)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rabiot non ha convinto la dirigenza bianconera che lo lascerà partire usandolo come merce di scambio. La Juventus intende trovare la migliore soluzione possibile per Pjanic, senza forzare però la mano e in attesa dell’incastro giusto. (JuveLive)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, muro Arthur: pronto il colpo di scena Pjanic. Calciomercato Juventus, Rabiot al Chelsea per Jorginho. La Juventus intende trovare la migliore soluzione possibile per Pjanic, senza forzare però la mano e in attesa dell’incastro giusto. (CalcioMercato.it)

L'Inter gioca 11 contro 11. Di fatto sul banco sarebbero finite le mensilità che - attacca Aic - i club non sarebbero tenuti a pagare per intero dopo le ultime direttive federali. (Tutto Juve)

Per tutte le ultime notizie di giornata sul calciomercato e non solo CLICCA ! Tra queste naturalmente la Juventus, pronta a riprendere la corsa scudetto da dove era stata interrotta oltre due mesi fa. (Calcio mercato web)

Di sicuro, dopo quanto successo nelle ultime settimane, il matrimonio tra Higuain e la Juventus sembra essere al capolinea. MLS: anche i LA Galaxy sul Pipita. Attenzione anche ai Los Angels Galaxy, sulla cui panchina siede l’argentino Schelotto, che lo corteggia da tempo. (JMania)

Finora i giocatori hanno svolto sedute a piccoli gruppi, con mantenimento delle distanze. I due sono risultati negativi ai test e dunque potranno interrompere anticipatamente la quarantena, non aspettando il compimento dei 14 giorni, e riunirsi al gruppo. (Sport Mediaset)