Iannicelli: "Gente in coda fuori Castel Volturno per acquistare Insigne non ne vedo"

Iannicelli: Gente in coda fuori Castel Volturno per acquistare Insigne non ne vedo
Per saperne di più:
Tutto Napoli SPORT

Il punto di difficoltà è che Insigne, giustamente, vuole chiudere il contratto chiave della sua carriera e allo stesso tempo sa che c'è una situazione economica mutata per lui e per tutti.

In quelle vicende il tecnico è stato iperaziendalista e ha parlato anche in questo caso da aziendalista, lasciando aperte tutte le opzioni alla società.

Chi resta però deve essere contento di restare, perché il pericolo è di fare un anno col muso lungo ed ad ogni partita negativa di Insigne succederebbe la fine del mondo"

Io però di gente che è in coda fuori a Castel Volturno che vuole acquistare Insigne non ne ho vista. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Su Koulibaly: “Incatenarmi per Koulibaly? SPALLETTI SU INSIGNE. Su Insigne:“Lorenzo dovrà incontrare De Laurentiis, io sono convinto che quando si incontreranno troveranno un punto da cui ripartire. (Europa Calcio)

Attualmente percepisce 4.6 più bonus, con De Laurentiis pronto ad avvicinarsi sensibilmente alle richieste. L’accordo tra il giocatore e il club scade il prossimo 30 giugno, ma fino a questo momento c’è sempre stata molta distanza sull’accordo. (Europa Calcio)

Se questo è ad oggi il mercato in entrata e uscita del Napoli, c'è un ostacolo non del tutto facile da superare, quello di Lorenzo Insigne. Insigne non firma, il Napoli non sale con l'offerta, il contratto scade nel 2022 con il giocatore che da Febbraio potrebbe accordarsi con una nuova squadra, e trasferirsi a Giugno. (vivoperlei.calciomercato.com)

SKY - Insigne-Napoli, rinnovo lontano. Ma non arrivano offerte

Sul difensore senegalese resta da tempo l'interesse di diversi top club a livello internazionale ma al momento la valutazione che ne fa il Napoli frena ogni discorso. Dopo due stagioni senza Champions, infatti, il suo stipendio è diventato insostenibile per le finanze napoletane e per questo, se dovesse restare, si discuterebbe un rinnovo per spalmare il suo attuale ingaggio. (CalcioNapoli24)

A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Michele Pazienza, ex centrocampista del Napoli. Pazienza su Spalletti. "La scelta di Spalletti è ideale per ripartire e aprire un ciclo. (CalcioNapoli24)

Lorenzo Insigne ed il Napoli non hanno ancora trovato un punto di incontro. L'ex Pescara, anzi, desidererebbe un riconoscimento economico per firmare l'ultimo contratto importante della sua carriera (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr