Halo Infinite: la beta potrebbe iniziare presto, update in arrivo – Notizia – Xbox OneVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Halo Infinite: la beta potrebbe iniziare presto, update in arrivo – Notizia – Xbox OneVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

a beta di Halo Infinite sembra essere in arrivo, con i primi flight su invito che potrebbero iniziare già da questa settimana per gli Insider. Aggiornamento: la beta di Halo Infinite dovrebbe arrivare presto e il prossimo appuntamento con Inside Infinite, ovvero gli aggiornamenti mensili sullo stato dello sviluppo, dovrebbe comunicare la prossima apertura della prova, ma a quanto pare non sono ancora stati inviati gli inviti per i primi flight. (HelpMeTech)

Su altre fonti

Microsoft ha annunciato 12 nuovi giochi in arrivo da oggi a fine luglio per Xbox Game Pass, il suo servizio in abbonamento. La libreria di Xbox Game Pass continua a crescere esponenzialmente e non sembra avere intenzione di fermarsi per l’estate. (Spaziogames.it)

Xbox Game Pass è un servizio molto caldo e parecchio utilizzato dall’utenza affezionata al marchio gaming di Microsoft su console e PC. Il primo gioco non ha bisogno di presentazioni, e sarà aggiunto al servizio dedicato al cloud Xbox Game Streaming. (Tom's Hardware Italia)

Microsoft ha annunciato oggi i titoli che arriveranno, tra console, cloud e PC; oltre ai titoli già noti come gli attesissimi Flight Simulator e The Ascent, troviamo anche alcune gradite sorprese come gli intramontabili classici della prima Xbox, aggiunti al catalogo come parte dei festeggiamenti per i. (MondoXbox)

The Touryst, It Lurks Below e Undermine sono in uscita dal Game Pass

Chissà se effettivamente dal catalogo dell’Xbox Game Pass ci sia un titolo che valga la pena giocare sul proprio orologio da polso, data la minuta risoluzione del display. Grazie a Microsoft xCloud, l’immenso catalogo in abbonamento Ultimate di Xbox Game Pass è giocabile praticamente ovunque, inclusi sistemi Android. (Tom's Hardware Italia)

Come riportato da DualShockers, Xbox ha però recentemente tenuto un evento nella Corea del Sud per promuovere Xbox Game Pass, particolarmente per mostrare pubblicamente le potenzialità di xCloud. (Spaziogames.it)

Con otto diverse classi ed un articolato albero delle abilità, questo gioco dalla marcata impronta survival potrà facilmente tenervi impegnati per decine di ore di gioco. Per quanto riguarda It Lurks Below, si tratta invece di un RPG in due dimensioni concepito dal creatore di Diablo, David Brevik. (MondoXbox)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr