Xbox Game Pass, tre giochi stanno per lasciare il catalogo

Xbox Game Pass, tre giochi stanno per lasciare il catalogo
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

L’abbonamento a Game Pass Ultimate permette di usufruire anche del cloud gaming: uno degli ultimi titoli aggiunti è un big, per il quale non è più necessario possedere una console.

I videogiochi in questione sono tre avventure indie apprezzate dagli utenti che rimarranno disponibili su Xbox Game Pass Ultimate soltanto fino alla fine del mese.

Inoltre, nei prossimi giorni sul servizio arriveranno altri due giochi gratis a luglio, come preannunciato da Xbox sui propri canali social. (Spaziogames.it)

Su altri giornali

a beta di Halo Infinite sembra essere in arrivo, con i primi flight su invito che potrebbero iniziare già da questa settimana per gli Insider. Aggiornamento: la beta di Halo Infinite dovrebbe arrivare presto e il prossimo appuntamento con Inside Infinite, ovvero gli aggiornamenti mensili sullo stato dello sviluppo, dovrebbe comunicare la prossima apertura della prova, ma a quanto pare non sono ancora stati inviati gli inviti per i primi flight. (HelpMeTech)

È l’ora di giocare su Xbox Game Pass. Per questo motivo, durante un evento ufficiale per promuovere il Pass nella Corea del Sud, un utente ha mostrato come il servizio potesse funzionare anche su uno smartwatch! (Tom's Hardware Italia)

Microsoft ha annunciato oggi i titoli che arriveranno, tra console, cloud e PC; oltre ai titoli già noti come gli attesissimi Flight Simulator e The Ascent, troviamo anche alcune gradite sorprese come gli intramontabili classici della prima Xbox, aggiunti al catalogo come parte dei festeggiamenti per i. (MondoXbox)

Xbox Game Pass arriva su un'altra piattaforma (ed è inaspettata)

Catch up on all the details here: https://t.co/VGjkE8ZYYf — Xbox Wire (@XboxWire) July 20, 2021. Questi i nuovi arrivi su Xbox Game Pass da oggi a fine luglio:. La libreria di Xbox Game Pass continua a crescere esponenzialmente e non sembra avere intenzione di fermarsi per l’estate. (Spaziogames.it)

Il primo gioco non ha bisogno di presentazioni, e sarà aggiunto al servizio dedicato al cloud Xbox Game Streaming. Xbox Game Pass è un servizio molto caldo e parecchio utilizzato dall’utenza affezionata al marchio gaming di Microsoft su console e PC. (Tom's Hardware Italia)

Approfittando di questa occasione, un fan ha avuto un’idea davvero originale: far girare i titoli di Xbox Game Pass Ultimate sul proprio smartwatch, un dispositivo certamente non disegnato per godersi i titoli in alta risoluzione (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr