Buffon, le 654 presenze in serie A segnano un altro record

Buffon, le 654 presenze in serie A segnano un altro record
Sky Tg24 SPORT

Buffon avrebbe davanti ancora il poteriere Peter Shilton, a quota 810, che però formalmente non risulta nella classifica dato che la First Division in cui le ha totalizzate non esiste più, essendo stata sostituita della Premier League

È la più grande soddisfazione, è il modo in cui ci arrivi che fa la differenza".

Con la presenza in Juventus -Crotone (gli highlights) il portiere diventa il giocatore col più alto numero di partite giocate tra i top 5 campionati europei, superando le 653 di Gareth Barry in Premier League. (Sky Tg24 )

Su altri media

654 le presenze collezionate in Serie A, una in più rispetto al precedente recordman, Gareth Barry. "Non è una sorpresa, la sorpresa stava nel fatto che ancora non riusciva a dimostrare il suo reale valore. (QUOTIDIANO.NET)

Gianluigi Buffon è il portiere ad aver mantenuto più volte la porta inviolata in massima serie (296) ed ha il record di più partite consecutive senza subire gol in Serie A (10). (The Wam.net)

Oggi il 'monumento' della Juventus ha fatto 654 presenze in serie A: che sensazioni prova? "Vuol dire che la cosa più importante è che ci arrivo saltando, non strisciando - risponde - (Napoli Magazine)

Juventus | Buffon recordman di presenze | Ci sono arrivato saltando e non strisciando

Una squadra del valore importantissimo, almeno pari al nostro” Che Gigi non è stupito di vedere lassù: “Sicuramente, per me non è una sorpresa assolutamente. (La Gazzetta dello Sport)

Scuse finite, come i bonus, la sconfitta di Oporto è pessima perché frutto di tanti fattori che non si possono accettare. (Tutto Juve)

Juventus, Buffon recordman di presenze: "Ci sono arrivato saltando e non strisciando" (Di martedì 23 febbraio 2021) Gigi Buffon solitamente non è uno che guarda troppo ai numeri personali. Ieri #Buffon ha raggiunto le 654 partite in #SerieA, diventando il calciatore con più presenze nella storia dei top 5… - (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr