Lutto per il cantautore Calcutta: è morta la madre, aveva appena 58 anni

Lutto per il cantautore Calcutta: è morta la madre, aveva appena 58 anni
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Lutto per il cantautore Calcutta, è morta la madre Donatella Galeotti: aveva appena 58 anni.

La donna era stata ricoverata pochi giorni fa. Lutto per il noto cantautore Calcutta, che è il nome d’arte di Edoardo D’Erme.

Donatella Galeotti era anche attrice di teatro, seppur lo faceva più che altro per divertimento

Grave perdita per l’artista, che ha visto spegnersi a soli 58 anni la madre, Donatella Galeotti. (instaNews)

Su altre fonti

Si chiamava Donatella Galeotti, aveva 58 anni ed era la madre di Calcutta. Anche il liceo Alessandro Manzoni ha lasciato un messaggio di lutto sul sito ufficiale: "La nostra bellissima Donatella non c’è più (Music Fanpage)

Una collega la ricorda così: «Donatella trasmetteva positività, si schierava sempre dalla parte degli alunni più deboli e fragili, non avrebbe mai lasciato un ragazzo indietro I colleghi del liceo Manzoni sono sconvolti per l'improvvisa scomparsa di Donatella Galeotti, la madre del cantante Calcutta (pseudonimo di Edoardo D'Erme). (Il Messaggero)

Donatella Galeotti aveva 58 anni e secondo quanto si apprende non aveva fatto il vaccino contro il covid. Sul sito della scuola la notizia del lutto: “La nostra bellissima Donatella non c’è più (Lunanotizie)

Tragedia improvvisa: è morta Donatella Galeotti, docente e madre di "Calcutta"

Altrettanti sono i messaggi di affetto e solidarietà che in queste ore si affollano sui profili social di Calcutta, seguito da oltre mezzo milione di follower Donatella Galeotti, chi era la madre di Calcutta. (Blitz quotidiano)

Nei giorni scorsi Calcutta, al secolo Edoardo D’Erme, era tornato a Latina per trascorrere le vacanze di Pasqua in famiglia. Santa Teresa di Calcutta/ Il 5 settembre si celebra la protettrice dei volontari. (Il Sussidiario.net)

Tragedia nella notte a Latina. La donna ha accusato un forte mal di testa questa mattina all'alba e, secondo quanto si apprende, è arrivata all'ospedale del capoluogo quando ormai c'era poco da fare. (latinaoggi.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr