Calcutta, morta la mamma dopo un malore: Donatella Galeotti aveva 58 anni

Calcutta, morta la mamma dopo un malore: Donatella Galeotti aveva 58 anni
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

«La nostra bellissima Donatella non c’è più - si legge sul sito ufficiale dell'istituto nel quale insegnava -

L'EVENTO Calcutta, dal 10 dicembre al cinemail film “Calcutta - Tutti. L’INCONTRO Calcutta: «Ora giro un film e poi ritorno nella mia.

Proprio nei giorni scorsi Calcutta era tornato in città per trascorrere con lei le vacanze di Pasqua.

A Latina è morta Donatella Galeotti, la madre del cantante Calcutta (pseudonimo di Edoardo D'Erme), uno dei più apprezzati cantautori della scena indie italiana: aveva 58 anni ed è deceduta dopo aver avvertito un violento mal di testa. (Il Messaggero)

Su altre testate

Insegnante presso il liceo Alessandro Manzoni di Latina, Donatella Galeotti era anche un’attrice di teatro. Insegnante e attrice di teatro, è deceduta poche ore dopo il ricovero ospedaliero. (Sky Tg24 )

Si è spenta all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina, Donatella Galeotti, stimata e conosciuta docente di sostegno dell'istituto superiore Alessandro Manzoni di Latina e madre di "Calcutta", tra i più apprezzati cantautori della scena "indie" italiana. (latinaoggi.eu)

È morta a 58 amni Donatella Galeotti , la mamma del cantante indie Calcutta, nome d’arte di Edoardo D’Erme. La donna è arrivata martedì sera al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina con forti dolori alla testa ed è deceduta poche ore dopo il ricovero. (Il Fatto Quotidiano)

Calcutta, morta la madre Donatella Galeotti/ Malore improvviso a 58 anni

Lutto per il cantautore Calcutta, è morta la madre Donatella Galeotti: aveva appena 58 anni. Grave perdita per l’artista, che ha visto spegnersi a soli 58 anni la madre, Donatella Galeotti. (instaNews)

Calcutta, nome d’arte di Edoardo D’Erme, dice addio alla sua mamma: Donatella Galeotti all’età di 58 anni è spenta in seguito ad un malore. Si legge su La Repubblica che Donatella Galeotti è stata colta da un malore nella sua abitazione in centro a Latina. (SoloGossip.it)

Donatella Galeotti era professoressa al liceo Alessandro Manzoni di Latina e attrice di teatro. Nei giorni scorsi Calcutta, al secolo Edoardo D’Erme, era tornato a Latina per trascorrere le vacanze di Pasqua in famiglia. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr