La manifestazione del centrodestra è un mezzo flop: sedie vuote e poca gente

Fanpage.it INTERNO

Non ci sono i simboli dei tre partiti del centrodestra, ma solo lo slogan della manifestazione "Insieme per l'Italia del Lavoro".

E molte di queste sono rimaste vuote.

Il problema, comunque, non si è posto visto che molte sedie sono rimaste vuote e si è presentata relativamente poca gente.

Ingressi contingentati, mascherine (consigliate, visto che le sedie sono state posizionate nel rispetto delle distanze di sicurezza) e misura della temperatura ai militanti ai varchi di entrata. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

In piazza oggi c’era molta poca gente, nonostante questa volta la manifestazione è stata organizzata in modo relativamente ordinato. La manifestazione del centrodestra, tenutasi oggi a Roma, ha ottenuto risultati non proprio incoraggianti: sono stati pochi i militanti presenti, e tante invece le sedie vuote. (MeteoWeek)

Spudoratamente, per gettare fumo negli occhi dei propri elettori e di quegli italiani poco informati sul DDL Zan, presentato ufficialmente nel suo testo base in cui non esiste alcun ‘reato di propaganda’. (Gay.it)

Meloni: "Nel Dl Rilancio marchette e posti per gli amici" "La via maestra è quella delle elezioni" attacca il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani. 💪🏻🇮🇹 (2/2) pic.twitter.com/nkovPZtNiw — Matteo Salvini (@matteosalvinimi) July 4, 2020. (Rai News)

Attesi gli interventi di Antonio Tajani, Giorgia Meloni e Matteo Salvini. Sul palco nessun bandiera o simbolo di partito, solo lo slogan della manifestazione ’Insieme per l’Italia del lavorò. (L'HuffPost)

Manifestazione centro destra: appena 4 mila manifestanti o forse anche di meno, secondi i primi dati raccolti, quelli accorsi stamani a Roma in Piazza del Popolo per sostenere i leader di centro destra sul palco della Capitale. (BlogLive.it)

E la Meloni (Fdi): "Loro (il governo) sono il Palazzo e noi dall’altra parte in piazza in mezzo alla gente, perché noi siamo il popolo”, ha detto la leader di Fratelli d'Italia, “Ed è per questo che facciamo paura. (YouTG.net)