Ferimento ai Chiarini di Montichiari, è una vendetta personale

QuiBrescia.it INTERNO

Ora, insieme con il minorenne, è accusato di concorso in tentato omicidio, oltre che di ricettazione e detenzione illegale di arma clandestina

Sarebbe stato lui a consegnare al giovanissimo sparatore, suo nipote, la pistola chiedendogli di sparare a Poffa.

C’è una vicenda sentimentale all’origine dell’agguato avvenuto venerdì sera ai Chiarini di Montichiari, quando un 31enne è stato ferito alla spalla sinistra da un colpo di pistola. (QuiBrescia.it)

Ne parlano anche altri media

Proseguono le indagini al fine di chiarire la dinamica e stabilire l’esatto movente del delitto, per ora attribuito ad una lite per una ragazza Un ragazzo di 12 anni si trasforma in sicario e spara ad un uomo in via Santa Scolastica nella frazione Chiarini di Montichiari (La Prima Pagina)

I fatti di cronaca dimostrano, infatti, che i clandestini si sentono praticamente intoccabili, perché, hanno imparato, per esperienza, che alla fine la legge con loro non è poi così severa”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Non è ancora stata fissata l'udienza di convalida del fermo per il 27enne bresciano accusato di essere il mandante di un tentato omicidio e detenzione di arma illegale, per aver dato una pistola al 12enne che venerdì sera ha sparato e ferito un uomo di 31 anni. (PrimaPress)

È stato un ragazzino di 12 anni ad esplodere un colpo di pistola che venerdì sera a Montichiari, nel Bresciano, ha ferito un 31enne. È quanto hanno accertato i Carabinieri secondo i quali ad armare il minore è stato un 27enne suo parente sottoposto a fermo e ora in carcere con l'accusa di tentato omicidio, ricettazione e detenzione illegale di arma clandestina. (corriereadriatico.it)

La vittima è stata ricoverata in condizioni serie, ma non in pericolo di vita Dopo aver litigato con la vittima per una ragazza, il 27enne avrebbe incaricato il ragazzino di andare a colpirlo. (il Fatto Nisseno)

agenzia Brescia, litiga per una ragazza e fa sparare al rivale dal nipote 13enne. Quest'ultimo era stato incaricato da uno zio, il quale aveva litigato con la vittima probabilmente per una ragazza. (Notizie - MSN Italia)