Viterbo, uomo sanguinante crea il panico in via Cardinal Lafontaine | Foto

Corriere di Viterbo INTERNO

È successo che una signora ha segnalato a una pattuglia dei vigili urbani un uomo che appariva in difficoltà e sanguinante.

La municipale ha dunque chiesto l'intervento della polizia e le invettive hanno investito anche i poliziotti

L'uomo vagava per la strada perdendo sangue, per questo è stato chiesto l'intervento delle forze dell'rodine. I vigili lo hanno individuato e si sono avvicinati per chiedergli se avesse bisogno di aiuto ma per tutta risposta quello ha cominciato a inveire e a dare in escandescenze contro di loro. (Corriere di Viterbo)

Ne parlano anche altri media

Ventidue minori contagiati nel weekend - Un 53enne tra i cinque morti di ieri. (Tuscia Web)

Dall’inizio dell’emergenza, nella provincia di Viterbo sono stati effettuati 104917 tamponi, 571 nelle ultime 24 ore Dei casi odierni, 26 presentano un link epidemiologico con casi precedentemente accertati e già isolati, 21 sono collegati a persone che hanno dichiarato di essere sintomatiche al drive in. (Corriere di Viterbo)

In totale, alle ore 11 di questa mattina, i casi di positività al COVID-19, residenti o domiciliati nella Tuscia, salgono a 11335. Dei casi odierni, 21 presentano un link epidemiologico con casi precedentemente accertati e già isolati, 19 sono collegati a persone che hanno dichiarato di essere sintomatiche al drive in. (Civonline)

Al momento, delle persone refertate positive al Coronavirus, 31 sono ricoverate nel reparto di Malattie infettive, 3 ricoverate presso la Terapia intensiva Covid di Belcolle, 46 ricoverate presso la Medicina Covid di Belcolle, 10 ricoverate presso la Medicina riabilitativa Covid di Montefiascone, 613 stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio. (Il Messaggero)

Mercato del mattone stabile nella Tuscia, Viterbo in controtendenza rispetto agli altri capoluoghi del Lazio. Secondo posto Latina (1.771 euro/m²) poi Viterbo (1.019 euro/m²) e Rieti (849 euro/m²). (Il Messaggero)

Luca Attanasio. A perdere la vita insieme al diplomatico anche Vittorio Iacovacci, un carabiniere 30enne che faceva parte della scorta e viaggiava nel convoglio, e il loro autista. (Tuscia Web)