Covid, altri 6 minori positivi. Intanto la Asl cerca locali a Viterbo per i vaccini

Il Messaggero INTERNO

Oggi, intanto, inizia la campagna rivolta al personale docente e non delle scuole di ogni ordine e grado, nonché dell’università.

Ancora 6 minorenni positivi nel Viterbese su 47 nuovi casi scoperti dalla Asl.

La Asl, intanto, ha lanciato una manifestazione di interesse alla ricerca di un immobile da affittare per la campagna vaccinale

Sul fronte dei vaccini, ieri nel Viterbese ne sono stati somministrati 282 per un totale di circa 18.500. (Il Messaggero)

Su altre testate

Secondo posto Latina (1.771 euro/m²) poi Viterbo (1.019 euro/m²) e Rieti (849 euro/m²). Più a buon mercato Rieti (1.144 euro/m²) e Frosinone (1.100 euro/m²) (Il Messaggero)

Dei casi odierni, 26 presentano un link epidemiologico con casi precedentemente accertati e già isolati, 21 sono collegati a persone che hanno dichiarato di essere sintomatiche al drive in. In totale, alle ore 11 di questa mattina, i casi di positività, residenti o domiciliati nella Tuscia, salgono a 11382. (Corriere di Viterbo)

Al momento, delle persone refertate positive al Coronavirus, 31 sono ricoverate nel reparto di Malattie infettive, 3 ricoverate presso la Terapia intensiva Covid di Belcolle, 46 ricoverate presso la Medicina Covid di Belcolle, 10 ricoverate presso la Medicina riabilitativa Covid di Montefiascone, 613 stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio. (Il Messaggero)

È successo che una signora ha segnalato a una pattuglia dei vigili urbani un uomo che appariva in difficoltà e sanguinante. La municipale ha dunque chiesto l'intervento della polizia e le invettive hanno investito anche i poliziotti (Corriere di Viterbo)

In totale, alle ore 11 di questa mattina, i casi di positività al COVID-19, residenti o domiciliati nella Tuscia, salgono a 11335. Dei casi odierni, 21 presentano un link epidemiologico con casi precedentemente accertati e già isolati, 19 sono collegati a persone che hanno dichiarato di essere sintomatiche al drive in. (Civonline)

Il convoglio dell’Onu colpito nell’attacco. Chi era Luca Attanasio. Classe 1977, Luca Attanasio entra nel corpo diplomatico italiano nel 2003, al termine di una carriere accademica incentrata sugli studi di Politica internazionale. (Tuscia Web)